Pagine

venerdì 18 luglio 2025

Sul set del "Il Paradiso delle Signore "2025

di Rosalba Lupo
 

Martedì 15 luglio 2025 pomeriggio interessante incontro con il cast della fiction più seguita in Italia il Paradiso delle Signore, siamo sul set   della decima stagione per incontrare i protagonisti e fare delle brevi interviste per farsi rilasciare delle dichiarazioni in merito alle puntate che vedremo in onda su Rai 1 a partire dall'8 settembre. Ma non solo, I giornalisti accreditati abbiamo potuto assistere in anteprima la prima puntata della nuova serie.

Il Paradiso delle Signore 10 Sinossi Primo Episodio

Marcello e Adelaide sono appena tornati da un’estate trascorsa in Liguria molto innamorati. Al Paradiso fervono i preparativi per la nuova collezione, un omaggio al cinema. Roberto vuole inserire nella sfilata anche Delia, che realizzerà le acconciature delle modelle così che ogni cliente del Paradiso si possa sentire una diva. 

Le veneri nel frattempo si incontrano nella pausa per raccontarsi. Agata nel frattempo è stata a Parigi a incontrare sua sorella Maria. Delia ha trascorso l’estate con Gianlorenzo sono la coppia del momento. A sorpresa arriva nello spogliatoio Elvira che torna a lavorare con il marito Salvo nonostante il grande lavoro con il piccolo Andrea, nel frattempo fervono i preparativi per il battesimo del piccolo Andrea. Ci saranno dei problemi da parte del suocero per la scelta dei padrini ma Salvo riuscirà a spuntarla forse…

Al Paradiso ha fatto il suo ingresso Fulvio un ex imprenditore caduto in disgrazia viene assunto al Paradiso, ma alla figlia racconterà mentendole di essere il contabile di una ditta di trasporti. Enrico invece è tornato a fare il medico nella prestigiosa clinica del dott. Di Meo, felice del rapporto con la figlia vive in perfetta armonia  a Villa Guarnieri. Umberto è costretto ad accettare il legame che unisce Marcello  e Adelaide, ma cerca di dimostrare ad Adelaide il suo amore.


Intervistiamo Roberto Landi
(Filippo Scarafia) ci racconta che il Paradiso e un riscatto straordinario, malgrado i tanti set che si svolgono qui, questo set del Paradiso hai la sensazione di tornare al liceo.

Tocca all’attrice  sul set Mirella Vanni (Giulia SanGiorgi), mi rivedo molto in questa parte e mi ritengo molto fortunata di quello che mi succede. “Una finestra sul lago” sarà il mio prossimo lavoro, sogno di fare del Cinema d’autore.

Altro attore sul set Ciro Puglisi (Massimo Cagnina) quest’anno ci sono molte novità, tornerà a Partanna in Sicilia suo Paese di origine, forse troverà un riscatto e farà vedere che ce l’ha fatta.

Passiamo a Ettore Marchesi ( Elia Marangon) giovane new entry, vicentino parla di 9 nove mesi di lavoro tanta roba mi aspetto da questo ruolo tante cose.

Passiamo a Salvatore Amato sul set nella vita (Emanuel Caserio)ci sono grandi novità con un occhio alla televisione la mia ambizione in futuro e poter presentare un programma.

Nessun commento:

Posta un commento