RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 2 aprile 2011

3^ Parco divertimenti di Roma ZOOMARINE concerti, spiaggia tropicale, dinosauri, Acquapark, tuffatori, uccelli, foche, leoni marini, rapaci, cinema, attrazioni, giostre, montagne russe e......delfini

Giorgia Giacobetti Comunicazione presenta in una conferenza stampa affollatissima , l’apertura  della stagione 2011 del Parco divertimenti di Roma  ZOOMARINE. Programma ricco, tuffiamoci in questa oasi per passare una giornata diversa, spensierata all’insegna del divertimento fuori dallo stress quotidiano. Il Direttore Generale, dott. Stefano Cigarini  presenta  il programma comunicando che dal 2 Aprile riapre Zoomarine e il 16 aprile taglio del nastro, con un concerto ricco di Big, quest’anno 3 grandi novità: il Roller Coaster Squalotto, Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia, e L’Era dei Dinosauri, un spettacolare percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale. L’amore per il mare, l’accoglienza agli ospiti, il rispetto per la natura, il legame che si instaura tra gli operatori e i visitatori con gli animali viene premiato perché  Zoomarine è stato nominato parco dell’anno negli Awards di settore ed è diventato il 3° parco divertimenti Italiano in assoluto. Oltre 20.000 alberi piantati dall’apertura, un Acquapark da 4.000 posti che ospita uno spettacoli di delfini giudicato tra i 3 migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci, tuffatori e attrazioni, un Cinema 4D (nuovo Film SOS Planet), giostre e montagne russe. L’accoglienza all’ospite è garantita dal ristorante Amazzonia, 11 punti ristoro/snack, 7 negozi, servizi per bambini, un parcheggio da 5000 auto e bus navette gratuite da e per Roma. Nel parco si respira attenzione e rispetto per la natura e l’ospite può toccare con mano lo speciale legame che si instaura tra uomo e animale. Qualche esempio:, l’affidamento a Zoomarine di animali sequestrati, la clinica veterinaria che collabora con oltre 20 progetti di ricerca e l’ottenimento della prima licenza in Italia come Parco Zoologico.
Per maggiori informazioni il programma completo e su www.zoomarine.it, lo slogan ZOOMARINE  fate una vacanza in un giorno.

Nessun commento:

Posta un commento