RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 16 novembre 2011






 


Jimmy Choo’s Cruise 2012 Collection

Presentano un evento realizzato a favore di salvabebe/salvamamme




Ancora una volta lo storico hotel de Russie di Roma si sposa ad un brand del lusso per celebrare l’eccellenza creativa della moda. Nella splendida location, Jimmy Choo ha presentato la sua nuova collezione Cruise 2012, una sfida al look femminile che viaggia da lussuose borse e pochette a provocatorie scarpe dai tacchi a spillo stile “grattacielo”, occhiali dalle sofisticate finiture ed originali accessori di pelletteria. Si tratta di un’offerta di abbigliamento assortito adatto alle donne in vacanza d’inverno in posti esotici, ma anche in avventurosi paesaggi urbani. Accanto alla collezione verranno anche mostrate quindici ICONS, una capsule collection di calzature ispirate alle creazioni più significative dell'archivio aziendale, recentemente rivisitate in un libro di recente uscita, già presente in tutte le boutique dell’azienda inglese.

Con questo evento il de Russie intende legare il suo nome ad una serie di charity event che, in questo caso specifico, coinvolgerà l’associazione Salvabebé/Salvamamme che da anni si batte per aiutare le donne in gravidanza confinate in disperate condizioni di emarginazione.


 Tamara Mellon ha istituito da poco una Fondazione a supporto delle donne e delle iniziative legate alla propria emancipazione, e dunque molto sensibile alle problematiche inerenti ai disagi di questa natura.

Jimmy Choo è una compagnia di calzature di lusso fondata nel 1996 da Tamara Mellon OBE. Oggi la compagnia racchiude un marchio di lusso completo che comprende borse da donna, borsette, accessori di pelle, cinture, occhiali da sole e portaocchiali. I prodotti del brand sono disponibili nella rete in continua evoluzione dei negozi Jimmy Choo, così come nei più importanti department stores e negozi duty free nel panorama internazionale. La prima fragranza al femminile è stata lanciata all’inizio del 2011, mentre per la stagione invernale 2011 è previsto il lancio delle scarpe da uomo. Diffusa originariamente in Gran Bretagna e Stati Uniti, la rete di negozi Jimmy Choo comprende ora più di 120 negozi distribuiti in ben 32 nazioni.


 Miss Italia  Nadia Bengala

Nessun commento:

Posta un commento