RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 8 giugno 2012

SFILATA DI VIP PER IL CHARITY DI MISS BIKINI LUXE



Da Manuela Arcuri a Rossella Brescia  a Primo Reggiani:  moltissimi personaggi al cocktail party benefico in occasione 
dell’opening dello store a Roma
Inaugurazione  boutique      MISS  BIKINI
Bagno di Vip e ressa di fotografi  in occasione dell’inaugurazione della boutique della Maison avvenuta ieri sera nella centralissima Via Del Babuino 52 a Roma:
Alessandra Piacentini    Katia Roventa   
Andrea Teofilatto
Pamela Prati     Francesca Piacentini 




le  stiliste Alessandra e Francesca Piacentini e Andrea Teofilatto di Miss Bikini
hanno accolto moltissimi amici e ospiti intervenuti per  contribuire con un personale gesto di solidarietà a sostegno delle vittime del terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna. 



Manuela Arcuri     Andrea Teofilatto
Star del mondo dello spettacolo e del cinema si sono alternati  da Miss Bikini: Manuela Arcuri, Rossella Brescia, Pamela Prati, Rosalinda Celentano, Natalie Caldonazzo, le contesse Patrizia e Giada De Blank, Irene Ferri,  Antonia Liskova, Katia Noventa, Tosca D’Aquino, Jane Alexander, Giulia Michelini.

Ex Miss Italia Nadia Bengala   Pablo Gil Cagnè


E non solo. Anche gli uomini si sono presentati numerosi all’appuntamento: da Leopoldo Mastelloni a Primo Reggiani  a Marco Bocci.




Occhio  alle  forme
“Il disastro che è avvenuto in Emilia Romagna ci ha colpito direttamente: un’azienda, nostra partner, è crollata a causa del sisma ma gli operai stanno andando avanti ugualmente a lavorare  sotto le tende in postazioni di fortuna. 
  
Special sale un capo Miss Bikini
L’idea di questa serata si è fatta strada naturalmente e sono davvero contento che tante persone abbiano risposto al nostro appello” ha dichiarato Andrea Teofilatto, a conclusione della serata.


Alessandra e Francesca Piacentini  Livia Ramos
Per sostenere  la causa prosegue nelle prossime due settimane la special sale  dei capi  Miss Bikini Vintage messi in vendita al prezzo politico di 25 euro il cui ricavato sarà devoluto interamente. 


Alessandra e Francesca Piacentini e ospite


Anche un’importante percentuale derivata dalla vendita della collezione Miss Bikini Luxe 2012 sarà donata alla   regione Emilia . 



Giorgia Giacobetti con un ospite

Nessun commento:

Posta un commento