RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 22 dicembre 2012

Le avventure di Fiocco di neve



Un’anteprima di solidarietà per il sabato prenatalizio della capitale in compagnia del tanto atteso film d’animazione di
Andrés G.Schaer
in uscita al cinema dal 3 gennaio.
GIULIO  BASE con  TIZIANA  ROCCA
Il ricavato delle donazioni dell’iniziativa, promossa dalla manager di eventi Tiziana Rocca e dall’Amministratore Delegato di Notorious Pictures Roberto Proia, verrà devoluto all’associazione Salva Mamme-Salva Bebè. Presente all’evento anche il Presidente dell’Associazione, Grazia Passeri. Sabato 22 dicembre tutti al cinema per una mattina all’insegna del divertimento e della solidarietà, con l’anteprima italiana del tanto atteso nuovo film d’animazione “Le avventure di Fiocco di neve” diretto dal regista Andrés G. Schaer, che uscirà nelle sale italiane dal 3 gennaio. 
TIZIANA  ROCCA  e  GINA LOLLOBRIGIDA
Tanti i vip presenti, a partire dalla madrina Gina Lollobrigida che sostengono questa importante iniziativa insieme ai loro bambini per un evento che ha unito insieme spettacolo e solidarietà.
Un appuntamento speciale, dove il cinema  d’avanguardia si lega al sostegno di una giusta causa promossa e realizzata, in questa occasione, dalla Tiziana Rocca Comunicazione con il sostegno dell’Amministratore Delegato di Notorious Pictures Roberto Proia, distributore italiano del film. L’anteprima sarà possibile anche per merito dell’UCI Cinemas Porta di Roma che ospiterà l’evento e degli sponsor tecnici PinkRoma.it, i Confetti di Rosemarie, Crystal Couture e Ina Assitalia. L’iniziativa sostenuta proprio in prossimità del Natale, ha come scopo il sostegno dell’Associazione Salva Mamme-Salva Bebè con a capo il Presidente Grazia Passeri, a cui saranno interamente devolute le donazioni raccolte proprio in occasione di questa anteprima cinematografica.

Nessun commento:

Posta un commento