RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 1 gennaio 2013

Guess by Marciano


il White Gallery di Roma

   celebra  l’attesissima Capsule 
Collection “Elin Kling for Marciano” 

A Roma si è festeggiato l’arrivo della collezione Elin Kling for Marciano, collezione nata dalla prima esclusiva collaborazione di GUESS by Marciano con Elin Kling, fashion icon e blogger tra le più seguite a livello internazionale. Al White Gallery  un cocktail esclusivo lifestyle store di Roma, caratterizzato dal design minimal chic che ben si presta a fare da cornice al lancio della collezione.

Massimiliano Rosolino intervistato da  Dario Ballantini 
nei panni del Ministro Brambilla

Traendo ispirazione dagli archivi di GUESS, Elin ha reinterpretato gli elementi iconici del brand in chiave moderna, creando una collezione versatile e attuale: denim effetto candeggio personalizzato da abbinare a una camicia dal taglio maschile in chambray e ancora pantaloni aderenti in pelle, denim nero elegante, abiti in seta e camicette aggiungono un’impronta al contempo femminile e minimalista. La collezione Elin Kling for Marciano è disponibile è in vendita nei negozi Guess by Marciano e in selezionati negozi multimarca e concept store.

IRENE   PIVETTI

Molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno partecipato all’evento, organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione. Tra gli altri: Giorgia Wurth, Massimiliano Rosolino, Matilde Brandi, Lorena Bianchetti, Martina Pinto, Remo Girone con la moglie Victoria Zinny, Roberta Lanfranchi, Irene Pivetti,Silvana Pampanini, Giulio Base, Giulia Elettra Gorietti, Daniela Vergara.

Nessun commento:

Posta un commento