RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 12 gennaio 2013

TEATRO PARIOLI



                                 Presenta

                 IL MARITO DI MIO FIGLIO


Tutti al Teatro Parioli fino al 13 gennaio  peccato per pochissimi giorni una divertente commedia “ Il Marito di mio Figlio “ che ha fatto registrare il tutto esaurito come se fosse in prima serata. Bravissimi tutti i protagonisti  dei fuoriclasse dello spettacolo da Andrea Roncato, Monica Scattini, Domenico Balsamo, Pietro De Silva, Pia Engleberth, Ludovico Fremont, Roberta Giarrusso, regia di DANIELE FALLERI. 
Una moderna commedia degli equivoci che affronta con ironia un tabù sulla cresta dell’onda in tutto il mondo: il matrimonio gay. Racconta di Giorgino e Michele (alias George & Michael) che si sposano. Presi all’ultimo momento da uno scrupolo di coscienza, decidono di affrontare i rispettivi genitori convocandoli nel loro appartamento per comunicargli la notizia. Ma la rivelazione della propria omosessualità crea uno scompiglio che va oltre l’immaginazione dei due futuri sposi. 
 



Una storia dai toni brillanti, a tratti comici. Uno spettacolo corale dove tutti i personaggi, gay e non, sono costretti a fare i conti con un inaspettato ribaltamento. 
Lo spettacolo verrà presentato il prossimo anno negli USA.

Nessun commento:

Posta un commento