RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 3 agosto 2013

Festa del Trono dell'Ambasciata del Regno del Marocco

Ambasciatore S.E.  Hassan  Abouyoub   con  ospiti

Sotto un manto di stelle in una serata caldissima Roma si illumina e anche i magnifici saloni di Villa Brancaccio per la festa più attesa dell'anno la Festa del Trono dell'Ambasciata del Regno del Marocco ad accogliere gli ospiti l’Ambasciatore a Roma S.E. Hassan Abouyoub e Consorte.
 





La serata inizia con gli Inni Nazionali del Marocco e dell'Italia, poi il discorso di Benvenuto di S.E Hassan Abouyoub. Inizia la celebrazione negli splendidi saloni con i piatti tipici della cucina marocchina il tajine, il couscous, la bastila, il m'choui, l'harira, le brochette e i merguez. I piatti erano prelibati con un concentrato di vari sapori che vanno dal dolce al salato.



Nel giardino di Villa Brancaccio gli ospiti hanno trovato rifrigerio acccanto alle bellissime fontane, dove anche quest'anno sono state allestite delle tende berbere dove è stato servito il tradizionale tè, l’espressione più raffinata dell’ospitalità, servito nei bicchieri è stato offerto agli ospiti su vassoi d’argento  finemente incisi, per finire cascate di frutta accompagnati da magnifici dolci arabi.

Nessun commento:

Posta un commento