RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 10 ottobre 2013

Castel Sant'Angelo e la sua storica Caffetteria

di Rosalba Lupo

Castel Sant’Angelo a Roma è uno dei monumenti simbolo della città eterna. Imponente sepolcro suggestivo della grandezza dell’Impero Romano, baluardo difensivo contro i barbari e i rivoltosi, dimora magnifica e roccaforte nello stesso tempo per i pontefici.


L'affascinante Museo Nazionale di Castel Sant’Angelo ospita al suo interno una accogliente Caffetteria gestita dal 1958 dalla famiglia Boccherini, per i tantissimi visitatori è un momento di sosta dove si può godere di un panorama tra i più suggestivi.



Il Caffè Boccherini offre tante tentazione: questa è la parola che riassume il menù quotidiano della Caffetteria di Castel Sant'Angelo torte, pasticcini, tramezzini, pizzette, medaglioni, cannoli siciliani, panini e tantissime altre varietà gastronomiche dove c'è l'imbarazzo della scelta!!!!



Qualsiasi cosa si voglia assaggiare, questa Caffetteria è il posto ideale per rilassarsi e viziarsi un po', c'è anche un menù per la colazione, snack leggeri e insalate per il pranzo.
Gli intenditori e gli appassionati d'arte adoreranno questo posto.
La famiglia Boccherini dal 1971 si occupa anche di ricevimenti, ogni ricevimento ha una sua personalitá, un suo significativo: il loro obiettivo é curare anche il minimo dettaglio per creare ogni volta un evento unico, come i loro clienti. 30 anni di esperienza si trovano nella ricchezza dei menù, negli allestimenti di classe, nel personale altamente qualificato, nell'originalitá delle proposte. Un servizio completo. Dalla scelta della location, all'allestimento degli spazi. Inoltre la Caffetteria Boccherini organizza degli Happy Hours dalle ore 17 alle ore 19 a richiesta organizza visite guidate per piccoli gruppi di 30-40 persone, comunque è un occasione dopo una lunga giornata di lavoro proporre ai colleghi o agli amici di farsi un buon aperitivo nel posto più panoramico di Roma prima di prendere la metro o la macchina per tornare a casa. Giusto per rilassarsi e lasciar defluire il traffico.

                Per informazioni: boccheriniricevimenti@gmail.com
                Tel. + 39 06 68802598 – fax + 39 06 98381994
                Tel.  3472936204. Tutti i venerdì la  chiusura sarà fino  alle 21.30

Nessun commento:

Posta un commento