RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 4 ottobre 2013

MUSICA PER ROMA STAGIONE 2013-2014



Auditorium Parco della Musica ha presentato in conferenza stampa il programma dal 1 settembre al 30 giugno 2014. Palinsesto ricchissimo per tutti i gusti, un palcoscenico aperto sul mondo dove la cultura, lo spettacolo, l'arte e la musica sono i veri protagonisti, un volano per tutti gli imprenditori che investono nella musica, sull'editoria, sul cinema è con questo obbiettivo comune hanno partecipato alla conferenza stampa l'Assessore alla Cultura Regione Lazio Lidia Ravera, l'Assessore alla Cultura Comune di Roma Flavia Barca insieme al Presidente Fondazione Musica Per Roma Aurelio Regina e Carlo Fuortes Amministratore delegato.

Ambrogio  Sparagna
In cartellone concerti imperdibili (Elvis Costello, Yoko Ono, Nick Cave, Pat Metheny, Chick Corea, Tori Amos, Ben Harper), ma anche rassegne e festival originali, dalla musica contemporanea al jazz, dalla nuova danza, al teatro, dalla letteratura, alle grandi mostre, alle scienze. Tra le molte novità, da segnalare l'incontro con Noam Chomsky, i progetti di Emma Dante, di Pippo Delbono, di Andrea Camilleri, la mostra di Herb Ritts.

Per ottobre, ai box di partenza il Festival Flamenco (Carmen Linares, Eva Yerbabuena), il Roma Jazz Festival (inizia con Joshua Redman insieme a Paolo Rossi), l'omaggio al Gruppo 63 (Sergio Rubini, Iaia Forte, Nanni Balestrini, Achille Bonito Oliva). A conclusione la stampa e ospiti hanno degustato in un viaggio affascinante,
Chef Carmelo Chiaramonte
la scoperta dei sapori del famoso chef
Carmelo Chiaramonte, ecco un assaggio: quadrucci in brodo di gallina con castagne melograno e porcini; stufato di cinta senese e patate alla maniera contadina; insalata cruda di erbe con pioggia di pecorino e fave; pere con ricotta con salsa di mandarino e mandorle; mousse di cachi il tutto innaffiato da vino rosso e spremute autentiche di mandarino.

Nessun commento:

Posta un commento