RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 28 ottobre 2013

Premio LONGINES Lydia Tesio Le Signore dell'ippica

                                                    

di Rosalba Lupo

Il Museo dell'Ara Pacis si tinge di rosa con un evento prestigioso Premio Longines Le Signore dell'Ippica giunto alla tredicesima edizione, 
Scuderie in Rosa proprietarie Galoppo
la maison orologiera ha voluto rendere omaggio alle donne distintesi per il loro impegno e dedizione nel mondo dell'ippica. La premiazione è stata organizzata come tradizione da HippoGroup Roma Capannelle. Nel corso dell'evento la LONGINES ha presentato l'orologio ufficiale di questa Edizione “Longines Dolce Vita”
Barbara De Rossi   Juan Carlos Capelli
Una collezione dedicata a tutte le donne che vogliono aggiungere un pizzico di mondanità alla vita di tutti i giorni. Alla serata hanno partecipato un ricco parterre di ospiti tra questi Tomaso Grassi, Elio Pautasso Presidente e Direttore Generale HippoGroup Roma Capannelle, Juan Carlos Capelli Vice Presidente e Head Marketing of Longines. Le signore dell'ippica premiate sono state Barbara De Rossi, Anna Cavallaro, Monica Faenzi, Laura Meli, la Redazione Class Horse TV, Anna Romanello e la Scuderia in rosa. 
Premio Longines Lydia Tesio a Capannelle
Il Premio è un omaggio a donna Lydia che è stata con il marito Federico Tesio la numero uno dell'allevamento del purosangue in Italia. Il fantastico cavallo Ribot grande scoperta di Federico Tesio che però non lo vide mai correre, è stato seguito da donna Lydia in tutta la sua strabiliante carriera: 16 gare 16 vittorie.
Cristian Demuro uno dei migliori fantini italiani
Come prologo della serata ieri 27 ottobre si è svolto all'Ippodromo Capannelle un altro Premio Longines dedicato a Lydia Tesio la maison è presente per il terzo anno consecutivo come partner e cronometrista ufficiale. Ogni anno anche Capannelle festeggia in suo onore l'appassionante corsa di 2.000 metri dedicata alla memoria di donna Lydia.

Nessun commento:

Posta un commento