RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 7 ottobre 2013

Rai1 presenta BALLANDO CON LE STELLE



Balliamo? Tutto è pronto per il grande show del sabato sera in onda da sabato 5 Ottobre e andrà avanti fino al 5 dicembre su Rai1. Mattatrice Milly Carlucci. Conferenza stampa ultra affollata, ma per miei disguidi dopo tanti anni è la prima volta che manco alla festa del sabato sera. Allora racconto la prima puntata comodamente seduta sul divano, accendo e inizia il grande show. Quest'anno lo trovo strepitoso, Milly Carlucci ha fatto bingo, molte le novità, in assoluto sono i nuovi ballerini, ma che fustacci? 
VEERA  KINNUNEN   AMAURYS  PEREZ
Penso che milioni di italiani anzi italiane siano rimaste incollate al televisore per il medagliere olimpionico pallanuotista dalla doppia nazionalità cubana ed italiana AMAURYS PEREZ con il suo ancheggiare e il suo sorriso su un corpo scultoreo ha mandato in visibilio milioni di spettatrici, dopo la trasmissione “Ballando con le Stelle” andremo tutti a fare nuoto, bravissimo l'altro medagliere
SARA DI VAIRA   GIGI  MASTRANGELO
GIGI MASTRANGELO uno dei più grandi pallavolisti che con suoi oltre due metri ha incantato tutti, gli uomini invece seguiranno di più lo sport della scherma italiana in quanto la fiorettista ELISA DI FRANCISCA campionessa mondiale ha incantato tutti ….con la sua bellezza. Superlativa la TITOVA era e rimane la numero uno, mi dispiace per le altre russe, ma la classe non è acqua.
LEA T.        SIMONE  DI  PASQUALE
Dalle passerelle di tutto il mondo c'è anche lei LEA T con le sue movenze ha portato fascino e glamour sul palcoscenico di Ballando. Direttamente dal più famoso locale di Cuba “Tropicana” MAYKEL FONTS ha sbalordito tutti con la sua esibizione. Insieme alla giuria quest'anno spicca per simpatia un famoso ballerino e coreografo spagnolo RAFAEL AMARGO paragonato al grande Antonio Gades. 

ALESSANDRA BARZAGHI     ROBERTO IMPERATORI

Un'altra Star americana
Victoria Silvstedt si è esibita nel momento riservato a “Ballerino per una Notte”. 
Massimo BOLDI eccezionale non per il ballo ma per la sua comicità. Peccato per il maestro ROBERTO IMPERATORI eliminato insieme a ALESSANDRA BARZAGHI, ma sempre in panchina al primo round? 

PAOLO BELLI e la sua Big Band super! Anch'io voglio dare un voto come prima puntata, alzo la paletta 7 !
di Rosalba  Lupo

Nessun commento:

Posta un commento