RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 16 ottobre 2013

RAINBOW MAGICLAND inaugura Demonia

 di Rosalba Lupo
Tutti nel favoloso Castello di Rainbow Magicland aspettando Halloween !
Scordatevi le vecchie case del terrore che avete provato da bambini al luna park. Niente più porte che cigolano o spifferi, la nuova generazione delle dark ride, sono sconsigliate ai deboli di cuore, usa tecnologie avanzate, sensori, animatronici ed effetti speciali per spaventare gli ospiti. Demonia 666 passi nel terrore!
La nuova Horror House del Parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone. 
Aldo Montano Guest Star Demonia con Stefano Cigarini
Nel retro della casa troviamo tanto di Obitorio e Cimitero personale. Sarete in grado di sopravvivere a corridoi che si animano, vampiri, zombie, cimiteri infestati e lupi assetati di sangue che banchettano davanti ai vostri occhi? Sì! Allora appassionati arriva la nuova attrazione dark del parco divertimenti di Valmontone, ha dato il via al mese di Halloween.  
e  la famiglia Vallone  si allena nella giornata  di  Demonia
Tra i primi VIP curiosi di mettersi alla prova lo schermitore Aldo Montano da buon sportivo coraggioso ed il canottiere Simone Venier, Anna Falchi, Kaspar Capparoni, rivelazione del programma “Tale e quale”, Gloria Guida, Emilio Carelli, Giancarlo Magalli, Niccolò Centioni e Angelo Costabile, freschi reduci da Pechino Express, Valeria Graci da Zelig, Alex Partexano, Maria Monsè, Karin Proia e Raffaele Buranelli, Raffaello Balzo, Luciana De Falco, Metis di Meo, Saverio Vallone, Daniela Martani, Lilian Ramos e numerosi altri volti noti dello spettacolo.
Nel tour della paura Roberta Beta si nasconde dietro Lilian Ramos
Il tour della paura è continuato su
Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa completamente al buio con discese. Da non perdere l'inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini. Fino al 3 Novembre, Rainbow Magicland celebra il mese di Halloween, festa e tradizione tipica USA, dove i bambini mascherati girano di casa in casa offrendo la simpatica alternativa “Dolcetto o scherzetto?”
Al Gran Teatro va in scena "Halloween Demonia Show ""
Basterà varcare il maestoso portone d’ingresso per imbattersi fin da subito in fantasmi, streghe, vampiri e zombie che terrorizzeranno i malcapitati ospiti tra zucche giganti e balle di fieno. Le strade infestate da mostruosi personaggi che sbucano da ogni angolo per regalare emozioni davvero da brivido. Anche gli spettacoli si adeguano: al Gran Teatro "Halloween Demonia Show ", al Piccolo Teatro la versione dark di "Gattobaleno a scuola di Magia " e per chiudere la giornata la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi. I festeggiamenti si concluderanno il 31 Ottobre con la Halloween Magic Night in cui il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00 con una grande serata a tema e tutti i bambini mascherati avranno l’ingresso gratis.
Maestoso  lo   spettacolo  dei  Gladiatori










Nessun commento:

Posta un commento