RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 10 gennaio 2014

Maurizio Battista al Teatro Brancaccio

Maurizio Battista il comico romano sarà al Teatro Brancaccio fino al 19 gennaio con lo spettacolo Combinati per le feste. 
Scritto da Maurizio Battista e Riccardo Graziosi, la regia è di Maurizio Battista. Il comico è affiancato dalla voce portentosa di Manuela Villa accompagnata da tre musicisti. Maurizio racconta in questo spettacolo la quotidianità della vita del romano de Roma, battute, aneddoti, fatti che accadono tutti i giorni, il pubblico ride si diverte e partecipa alle sue battute. Uno spettacolo autentico dove il pubblico è protagonista a sua volta, perché dice Lui il romano in fondo è simpatico,semplice e anche un po' geniale.
Gran finale emozionante con Manuela Villa che duetta nella famosa canzone Un Amore così Grande con lo sfondo il filmato del padre il grande cantante romano Claudio Villa. Lo spettacolo si conclude con uno una lettera di Maurizio dedicata a sua madre scomparsa da molti anni, in questa lettera la immagina seduta in terza fila a guardare lo spettacolo contenta del suo successo. Finale con foto tra il pubblico che applaude.

di Rosalba Lupo

Nessun commento:

Posta un commento