RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 7 gennaio 2014

RAINBOW MAGICLAND Arriva la Befana


 di Rosalba Lupo

Con l'arrivo della Befana tutte le feste "porta via", così il Parco divertimenti di Valmontone Rainbow Magicland dopo aver illuminato tutto il Parco dal mese di dicembre con mille luminarie, con la neve che cadeva in questo caldo dicembre, musiche natalizie e giochi per tutti i gusti, il Parco ha accolto i tantissimi ospiti in un percorso magico, insieme a Babbo Natale grandi e piccini hanno trascorso una giornata unica. Tra le tante novità Rainbow Magicland quest'anno aderisce generosamente all'iniziativa di Trenta Ore per la Vita per sostenere nel 2014 il reparto di oncoematologia pediatrica.
Il Parco Divertimenti di Valmontone ha devoluto 1€ sulla vendita di ogni biglietto durante il periodo di apertura Natalizia, dal 21 al 30 dicembre 2013 e dal 1 al 6 gennaio 2014. A dare il via a questa maratona di beneficenza, Lorella Cuccarini, testimonial da anni dell’associazione sinonimo di solidarietà realizzata. Sempre in splendida forma ha raccolto l'appello insieme a Giorgia Giacobetti e tanti altri volti noti che hanno deciso di aderire all’iniziativa. Irene Ferri tra i primi ad arrivare con il compagno Costanzo Gianni e i figli Adriano e Frida, l’attrice Valeria Fabrizi, protagonista della nuova serie tv di Rai Uno “Un Matrimonio” di Pupi Avati,
Leopoldo Mastelloni, il giornalista Emilio Carelli con la moglie Silvia e i gemelli Attilio e Giulia, Stefania Orlando in compagnia del fidanzato musicista Simone Gianlorenzi, Saverio Vallone con la moglie Paola e gli splendidi figli Raffaele e Caterina, Demetra Hampton con il compagno Paolo Filippucci e Metis Di Meo insieme al fratello Joas Fanuel. Tutti gli ospiti hanno portato al parco divertimenti Rainbow Magicland, dei doni che sono stati raccolti dalla Befana il 6 Gennaio e distribuiti insieme a Trenta Ore per la Vita ai bambini ricoverati all’ospedale Gemelli di Roma.

BUON 2014 A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento