RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 20 gennaio 2015

La Nuova Collezione Cromia a Piazza di Spagna


Anna Restino  Deborah Bettega  Rosanna Cancellieri  Emanuela Aureli  Virginia Montanari
di Rosalba Lupo

Beppe Convertini con  Metis Di Meo
Gennaio mese della Moda, da Parigi, Milano, Firenze arriva fino a Roma palcoscenico vivente della Moda Italiana. Nella prestigiosa location di Piazza di Spagna, la Boutique Cromia ha festeggiato il suo brand con un evento, gli accessori Cromia sono molto conosciuti per la loro fantasia, l’originalità e soprattutto il colore dei pellami nelle varie sfumature, molti vip e volti noti dello spettacolo hanno partecipato al cocktail inaugurale di inizio anno.
Il Brand Cromia, da luglio presente nella capitale, dopo che ne sono stati aperti altri nei luoghi più strategici dello shopping: Milano, Venezia, Bari, Palermo, in Europa e persino a Hong Kong dando inizio alla sfida in Oriente.
E’ dal 2004, esattamente 10 anni, che è nata la prima collezione di borse firmate Cromia, che ispirandosi alla parola greca “cromos”, cioè colore, realizza i suoi prodotti in pelle secondo i più ricercati accostamenti cromatici.
Eleonora Vallone Debiorah  Bettega  Nadia Bengala
Musa ispiratrice del brand è la donna, che necessita di essere accontentata in ogni sua necessità e volere, ma anche l’uomo ritrova un’amplia scelta di prodotti consoni alle sue esigenze e abitudini. All'evento hanno partecipato: Matilde Brandi, Livia Azzariti, Hoara Borselli, Sara Ricci, Annamaria Malipiero, Rosanna Cancellieri, Emanuela Aureli, Metis Di Meo, Elisa Silvestrin, Maria Grazia Nazzari, Eleonora Vallone, Adriana Russo, Rita Carlini, Nadia Bengala, Maria Monsè, Marina Pennafina, Stefania Barca, Roberta Beta, le giornaliste televisive Stefania Giacomini e Camilla Nata.
Deborah Bettega  e  Brando Giorgi

Gli attori presenti e soprattutto il prestante Brando Giorgi, si sono divertiti a giocare e a imitare le colleghe che provavano le coloratissime borse da donna, insieme, oltre a lui, c’erano affascinanti modelli e attori come Beppe Convertini, Luciano Roman, Fabrizio Bucci, l’atletico Stefano Pantano, Luca Lionello, Francesco Apolloni, Blas Roca-Rey, il notaio Giovanni Pocaterra, Pietro Romano, Anthony Peth, Andrea Roncato, il meteorologo Francesco Laurenzi, Leopoldo Mastelloni, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, il marchese Giuseppe Ferrajoli, il duca e stilista Antonio Ventura De Gnon e tanti altri insieme alla responsabile del punto vendita Anna Restino. La serata si è conclusa con tante bollicine.

Nessun commento:

Posta un commento