RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 12 luglio 2015

Sfilata Abiti da Sposa di PAOLA CIPRIANI COUTURE



di Rosalba Lupo
la stilista Paola Cipriani



In un noto locale della Capitale ieri sera nel suo giardino ha ospitato la sfilata di abiti da Sposa di PAOLA CIPRIANI COUTURE. L'evento è la conclusione della settimana dell'Alta Moda 2015. Parterre ricchissimo di ospiti del mondo dello spettacolo e del cinema sono stati accolti da un ricchissimo cocktail.
Ha presentato la  sfilata la giornalista radiofonica Alessia Pellegrino. Testimonial d’eccezione l’attrice Elena Russo. L 'abito da sposa è in assoluto il vestito più importante che una donna può arrivare ad indossare nella vita (per le fortunate che ovviamente ci arrivano)! Il sogno da bambina diventa realtà: il principe azzurro che ci aspetta all’altare. Paola Cipriani Couture in un’atmosfera da fiaba dove fantasia, creatività, abilità nel disegnare e confezionare abiti da sposa e cerimonia, nel suo atelier trasforma il giorno tanto atteso in indimenticabile.
La stilista ha iniziato la sua formazione conseguendo il diploma di professionista per abbigliamento e moda. Successivamente ha aggiunto il diploma accademico di modellista per l’alta moda. L’esperienza maturata presso alcune maison sposa capitoline, le ha dato la leva per realizzare gli abiti e far vivere a ogni donna la sua fiaba.
Nel 2008, ha ricevuto il Premio Moda Ninfa Egeria; ha partecipato a molti eventi nel settore moda wedding nazionale. Nel 2012, i suoi abiti sono stati protagonisti del Cortometraggio Fulgenzio-Cinefestival, successivamente del Reality Wedding Dreams con Nicolas Vaporidis, oltre ad aver organizzato numerose sfilate e partecipazioni alle edizioni di Roma Sposa.
Paola Cipriani Couture interpreta attraverso l’immagine di ogni sposa il suo stile iniziando dal disegno, dalle forme e per realizzarlo sceglie tessuti, colori inserendovi una serie di dettagli unici. Per la confezione degli abiti la stilista utilizza diverse tecniche sartoriali e materiali esclusivi. Ogni singola collezione è il frutto di originalità ed esperienza di Paola Cipriani Couture.

Pubblicato  Instagram  facebook  Twitter

Nessun commento:

Posta un commento