RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 24 marzo 2016

Mini Roma Chef Forense Cook Eat Play & Drive


di Rosalba Lupo
Fuoco ai fornelli, dopo i vari Master Chef televisivi, Vip ai fornelli è arrivato a Roma il 23 marzo da Mamà Laboratori di Cucina la seconda tappa del Mini Roma Chef Forense, così per una sera si sono cimentati nella veste di Chef per caso i professionisti del diritto questa volta alle prese con pentole e padelle, pronti a preparare vari manicaretti, per la gioia di ospiti e amici. La serata riuscitissima ed esclusiva è stata organizzata dall'Avv. Nicola Colavita ideatore del format.
Nella rinomata scuola di Mario De Angelis i numerosi partecipanti – sotto la direzione dello Chef Luca Materazzi coadiuvato dall’assistente Chef Andrea Cocola.
Gli occasionali chef forensi si sono cimentati nella preparazione di alcuni piatti tipici della tradizione gastronomica capitolina: carbonara di carciofi, pollo ai peperoni, saltimbocca alla romana, accompagnati dagli immancabili vini della cantina laziale di Casale del Giglio, sono stati gli indiscussi protagonisti di questo evento dedicato ai piaceri del palato.
Il Dott. Luca Palamara, il Dott. Massimiliano Di Silvestre e l’Avv. Nicola Colavita
Alla serata oltre all’Avv. Nicola Colavita e alla Responsabile di Chef Forense Francesca Mercantini, perfetta padrona di casa di tutti gli eventi “made in forense”, erano presenti il Dott. Massimiliano Di Silvestre AD di BMW Roma e title sponsor della manifestazione con il brand Mini Roma, il Magistrato del Consiglio Superiore della Magistratura ed ex Presidente dell’ANM Dott. Luca Palamara, il responsabile delle relazioni esterne del Gruppo 24 Ore Dott. Maurizio Dieghi, il conduttore di Sky Sport TG 24 Alessandro Lupi, il Commercialista Marco Isabella, il Maestro di Taglio Ilario, gli imprenditori Andrea De Santis e Alessandro Cerqua, gli Avvocati Anna Maria Tripodi, Francesca Bilotti, Nunzia Esposito, Angelo Cutolo, Laura Di Lauro e Fabio Cestelli.
Con il prossimo appuntamento del 13 aprile dedicato alla Cucina Spagnola, si chiuderà questa entusiasmante stagione del Mini Roma Chef Forense.

Nessun commento:

Posta un commento