RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 13 aprile 2016

PREMIO INTERNAZIONALE ELEGANCE WORLD



di Rosalba Lupo
Appuntamento con la Moda e l'Eleganza a Palazzo Ferrajoli
un evento mondano dove la Grande Bellezza romana non poteva mancare per questa 5° edizione del "Premio Internazionale Elegance World". Il Premio si è svolto in collaborazione con la Camera Nazionale di Moda e Costume di cui è presidente lo stilista Luca Conti Taguali ,all'evento ha partecipato la poliedrica Maria Monsè, la quale ha fortemente voluto la realizzazione di questo prestigioso riconoscimento, la serata è stata condotta magistralmente da Anthony Peth.
Tra i premiati la scrittrice Daniela di Fiore che ha scritto il libro "I Ragazzi con la bandana", il ricavato sarà devoluto all'associazione ONLUS A.G.O.P costituita nel 1977 da genitori di bambini malati di tumore leucemia presso la divisione di oncologia pediatrica del policlinico gemelli, altri ospiti presenti, gli ambasciatori del "No Violenza sulle Donne " Enza Mignacca e Nazareno Ernesto Ferri, inoltre il presidente dell'unione sarti milanesi Giuseppe Mirici Cappa, Leda Berte' sorella di Loredana e Mia Martini che recentemente ha pubblicato un libro sulla storia di Mimì, l'attore Saverio Vallone, l'hair Stylist Rosario D'Anna By Modarea, il giornalista Giuseppe Proiti, il pittore Daniele Pacchiarotti che durante la serata ha consegnato un ritratto raffigurante Maria Monsè, il tenore Sergio Panaja ha deliziato gli ospiti con due brani lirici.
Altri premi per la produttività sono stati consegnati all'azienda "CASALE DEL GIGLIO", al regno della bufala e a "Pietro Re" della ditta di olio Tamia. Durante l'evento hanno sfilato gli stilisti: Sabrina Maietta, Roberto Cagnetta, Adriana Scopellitti, a chiuso in bellezza la nuova collezione Monsè Taguali.






Tantissimi ospiti Vip presenti: il Marchese Giuseppe Ferrajoli, l’attrice presentatrice Antonella Salvucci, l’attrice Adriana Russo, la Marchesa Daniela d’Aragone è stata premiata come Icona di Eleganza nel Mondo, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi e Signora Vittoria, l'attrice Patrizia Pellegrino, l’on. Antonio Paris, la pittrice internazionale Ester Campese con Riccardo Bramante, Camilla Nata e tantissimi altri.

Nessun commento:

Posta un commento