RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 19 maggio 2016

Grandi Potenze in Campo a Piazza di Siena per l' 84° edizione del Concorso Ippico Internazionale


di Rosalba Lupo
Conferenza stampa all’Auditorium Museo dell’Ara Pacis l’84ma edizione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di Roma Intesa Sanpaolo- Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo. Cinque giornate di gara dal 25 al 29 maggio con un tema dominante: modernità e tradizione, come ha sottolineato il Presidente della FISE Vittorio Orlandi: "Guardando al futuro di questo straordinario evento vogliamo riportare a Piazza di Siena certi valori che si sono dimenticati e vecchie tradizioni di eleganza.
Cinque le giornate di gara per un programma di massimo rilievo. Le gare più attese, tra le undici che vedremo in campo i big del jumping mondiale, la Coppa delle Nazioni - Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 27 maggio; il Piccolo Gran Premio Engel&Volkers Palm Beach Florida e Intesa Sanpaolo e lo spettacolare Premio Loro Piana Sei barriere di sabato 28 e l’attesissimo Gran Premio Loro Piana Città di Roma di domenica 29 maggio.
In occasione della conferenza stampa è stata presentata la squadra che difenderà i colori azzurri nella Coppa delle Nazioni – Furusiyya FEI Nations Cup™ presented by Longines di venerdì 27 maggio. Si tratta di Emilio Bicocchi su Ares, Emanuele Gaudiano su Caspar 232, Lorenzo De Luca su Limesotne Grey, Piergiorgio Bucci su Casallo Z e Bruno Chimirri su Tower Mouche.
In totale sono diciannove i cavalieri azzurri convocati per far parte della rappresentativa italiana.

Nessun commento:

Posta un commento