RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 17 maggio 2016

Sfida al Parco di Roma Golf Club la Seconda Tappa del Bmw Roma Golf


di Rosalba Lupo
Nonostante il maltempo gli sfidanti golfisti circa 180, imperterriti sotto un’incessante pioggia si sono affrontati sul green del Parco di Roma Golf Club sabato 14 e domenica 15 maggio, per la seconda tappa del BMW Roma Golf Forense Più 2016 circuito golfistico ideato ed organizzato dall’Avvocato Nicola Colavita giunto quest’anno alla sua dodicesimaedizione.

La gara ha il patrocinio  della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del CONI della F.I.G. Lazio e della Fondazione Bioparco di Roma, ha visto il successo nella 1^ CATEGORIA NETTO della coppia Pietro Lama e Giorgio Isacco Giustiniani.
La coppia formata da Simone Bettoni e Paolo Di Bartolomeo si è imposta invece nella 1° CATEGORIA LORDO.
Nella CATEGORIA LADIES successo per la coppia formata da Liliana Stepanov e Federica Avico.
Anche quest’anno il Golf Forense ha voluto confermare l’impegno che da 9 anni caratterizza questo torneo sostenendo l’OPBG mediante la devoluzione del 5x1000 della dichiarazione dei redditi in favore dell’Ospedale stesso.


Tantissimi i Vip che non sono voluti mancare all’evento golfistico più ‘in’ della Capitale. Oltre all’AD di BMW Roma Dott. Massimiliano Di Silvestre, erano presenti l’imprenditore Edoardo Francesco Caltagirone, il Direttore dell’ANSA Luigi Contu, i giornalisti sportivi Massimo Caputi, Paolo Cecinelli e Giacomo Crosa, i Notaii Fernando Scardamaglia, Francesco Caporali e Alfredo Maria Becchetti, il noto chirurgo Roy De Vita, a cui è andato il premio speciale Golf Forense, gli Avv.ti Angelo Cutolo, Luigi Cutolo e Francesco Testa.

Frequentatissimo e festoso come sempre il cerimoniale di premiazione, condotto in maniera impeccabile dalla responsabile del Golf Forense Francesca Mercantini. Tra i tanti ospiti presenti, intrattenuti dalle note della DJ Annalisa Valentini, c’erano il Dott. Enzo Greco, nuovo Presidente del Parco di Roma Golf Club, l’ex Presidente Paolo Zampini, il Presidente della FederGolf Lazio Carlo Scatena, l’Avv. Arturo Meo, l’attrice Erika Piatti, e i fratelli Pietro e Emanuele Tornaboni, titolari del Due Ponti Sporting Club.
Appuntamento per la terza tappa del BMW Roma Golf Forense Più 2016, il 17 settembre al Fioranello Golf Club.

Nessun commento:

Posta un commento