RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 1 maggio 2016

Teatro Olimpico Gerardo Di Lella un tributo a Lucio Battisti



di Rosalba Lupo
Grande opening sabato 30 aprile al Teatro Olimpico con la Pop Orchestra di Gerardo di Lella, una serata speciale dedicata a un grande artista della musica italiana Lucio Battisti. 
Teatro Olimpico tutto esaurito per questo grande Maestro poco conosciuto in Italia ma molto apprezzato all'estero, ha emozionato il pubblico con.... e... ci ritorni in mente......... questo il titolo della serata. 
Gerardo di Lella ha emozionato anche Pippo Baudo seduto in platea insieme a un altro Maestro della musica italiana Stelvio Cipriani, tra gli invitati c'era anche il mitico compositore Detto Mariano e tantissimi altri artisti per questa serata unica. 
Pippo Baudo tra gli applausi ha voluto il microfono per ringraziare pubblicamente il Maestro Gerardo di Lella per le emozioni e la bravura che ci ha regalato e sottolineando come la Rai non ha valorizzato questo talento, per farlo conoscere e apprezzare al grande pubblico italiano. 
I brani di Lucio Battisti sono stati ventisette, una carrellata di successi indimenticabili, arrangiati in maniera sublime dal maestro, un plauso alla sua orchestra e al coro con delle voci pazzesche. Bravi, Bravissimi......

Nessun commento:

Posta un commento