RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 28 dicembre 2016

Capri in Rome Christmas Gala Hotel Palace Roma



di Rosalba Lupo
Al Grand Hotel Palace si è svolto l'evento “CAPRI IN ROME”: Auguri Natalizi con un CHRISTMAS GALA nella splendida location dell'HOTEL PALACE di Via Veneto. Ideatrice Maridì Vicedomini che si è ispirata alla magica atmosfera dei tempi dell'Imperatore Tiberio, che spesso soggiornava a Capri.
Oltre 300 selezionatissimi ospiti, si sono presentati rigorosamente in Dresss Code: black tie per gli uomini, abito da sera per le signore come copricapo una ghirlanda dorata di alloro sui capelli, come ai tempi dell'Imperatore. Dinner buffet ispirato alla tradizione culinaria caprese, un festival di prelibatezze dai sapori ed i profumi tipici dello Scoglio delle Sirene. Compleanno a sorpresa per Maria Francesca Sessa.
Gli ospiti si sono scatenati nelle danze, con la stupenda musica del maestro Lello Pugliese e la sua orchestra “Capri Swing Band”. Tra gli ospiti: Cinzia Th Torrini, Fioretta Mari, Alessia Fabiani, Eleonora Vallone, Isabel Russinova, Marta Bifano, Flavia Vento, Anna Capasso, Luca Riemma, Rosetta Turco,Tony Santagata, Maria Monsè con il marito Salvatore Paravia, Manuela Maccaroni ed alcuni esponenti della nobiltà italiana, quali le principesse Ginevra Giovanelli, Maria Pia Ruspoli con la figlia Giacinta, il marchese Giuseppe Ferrajoli, il conte Eugenio Picedi Benettini con la consorte Monica, la Contessa Elena Aceto di Capriglia con il marito Camillo D'Antonio, il Conte Ernesto Vitetti, Irene Bozzi, l'avvocato Roberto Ruggiero, Sara Iannone, il prefetto Fulvio Rocco, Gianluigi e Silvana Augero, Carla Montani e Lucio Desollis, Betta Scarpa, Riccardo Monti,  Lorella  Signorino,  stilista,  Paola  Pisani,  Sandro e Daniela Maccallini, Antonio Marini con la moglie  Elisabetta,    Bianca    Maria     Caringi   Lucibelli,



il cantante Tony Santagata si è esibito in duetto con Maridì Vicedomini esclusivamente in canzoni napoletane. Finale con torta e tante bollicine per brindare al Nuovo Anno.

Nessun commento:

Posta un commento