RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 10 giugno 2017

La première con Tonino Abballe nel film “Girotondo”

di Rosalba Lupo
Dopo l'esperienza siciliana con il film “Ninna Nanna” Tonino Abballe torna a far parlare di sé con il film “Girotondo, una storia che racconta con grande delicatezza temi e storie di tutti i giorni vissute da uomini e donne come la violenza fisica e psicologica.
Il percorso della vita narrato attraverso le figure di Erika e Loredana, che danno immagine alla violenza subita dal proprio partner o da uno sconosciuto per strada, alla sofferenza patita durante una separazione, oppure da un tradimento, alle decisioni difficili da prendere e alle conseguenze subite. Vicende di uomini e donne comuni, ma che, nonostante tutto ancora credono nell'amore. La figura maschile è silenziosa e senza volto per rappresentare il sesso maschile nella sua generalità e nelle sue sfaccettature. La complessità della vita portano il contrasto tra sofferenza e gioia.
“Girotondo” è interpretato da Massimiliano Buzzanca, Erika Marconi, Antonella Ponziani, Armando De Razza, Rosaria Razza,  Loredana Di Pentima, Valentina Ghetti, Simone Giaccagia, Prodotto e distribuito da SeDici Cinema S.r.l., uscirà nelle sale cinematografiche dal 22 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento