RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 29 aprile 2018

Dubai Day – Premio Parioli Shadwell e Premio Regina Elena Shadwell a Capannelle

di Rosalba Lupo
Splendida giornata sotto tutti i punti di vista, questo odierno Dubai Day alle Capannelle con sponsorizzazione Shadwell degli Emirati Arabi: 
tempo buono, pur con temperatura più da clima estivo che non da classica primavera, terreno perfetto, grazie al connubio tra le abbondanti piogge di cui si è potuto nutrire fino ad una decina di giorni fa e l'attenta manutenzione degli addetti alla pista, e cornice di pubblico all'altezza dell'evento, attratta anche dalle numerose e gradevoli iniziative collaterali confezionate per l'occasione. In pista, a far da cornice alle nostrane ghinee, Parioli e Regina Elena, erano in programma il Botticelli - prova di preparazione romana per eccellenza alla corsa innominabile – e il Carlo Chiesa – riservata alle femmine di tre anni e oltre sui sei furlongs della pista dritta. Di seguito il dettaglio delle corse:
Premio Botticelli UEA Embassy – Listed Race
Vince: Henry Mouth - Vargiu Dario - A. Botti Srl - Dioscuri
Premio Parioli Shadwell Italian 2000 Guineas – Gruppo III
Vince Wait Forever - Vargiu Dario - A. Botti Srl - Effevi Srl
Nel Parioli, all'apertura delle gabbie scattava al comando Pettifogger procedendo spedita con alle spalle, in fila indiana, l'ospite Kabir, Poeta Innamorato, Domagnano e gli altri.
Premio Regina Elena Shadwell 1000 Guineas – Gruppo III
Vince Act of War - Fresu Antonio - Endo Botti - Dioscuri
Quasi in copia carbone al Parioli, la prima parte del Regina Elena, con Sweet Gentle Kiss che in breve rilevava al comando Charline Royale seguita da La Pulce d'Acqua e il resto del plotone. Premio Carlo Chiesa Emirates Airlines Stakes – Listed Race.Vince: Fataliste - Dario Vargiu - Soc. All. E. Botti - All.
I Vincitori: Dario Vargiu con Wait Forever vincitore del Premio Parioli Shadwell. Antonio Fresu con Act of War Vincitrice del Premio Regina Elena. Dario Vargiu con Fataliste - Antonio Fresu del Premio Carlo Chiesa

Nessun commento:

Posta un commento