RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 9 settembre 2018

Paradiso delle Signore Rai1


di Rosalba Lupo
Conferenza stampa direttamente sul  set della fiction  più attesa
della stagione di Rai1, la più imponente produzione per realizzare Il Paradiso delle Signore. 
Conferenza insolita dove giornalisti, fotografi siamo stati catapultati negli anni '60, macchine d'epoca, strade, piazze in un set di 5000 metri quadri, ogni giorno si gira 40 minuti dice Eleonora Andreatta direttore di Rai Fiction, 
ci saranno nuovi episodi, nuovi giovani attori che ci racconteranno come cambia l'Italia, raccontando le donne, i loro valori e le loro aspirazioni.

Una breve anticipazione di queste 180 puntate in un viaggio emozionante al femminile, con tante nuove storie, un cast rinnovato e un appuntamento che diventa quotidiano nel pomeriggio di Rai1.
La nuova serie inizia dal 10 settembre in prima visione su Rai 1 alle 15.30. Il 1960 è alle porte. Manca solo qualche mese, ma l'aria frizzante del rinnovamento e del boom economico si respira già da qualche tempo in tutto il Bel Paese. L'estate è finita e a Milano sta per riaprire il Paradiso delle Signore, per tutti ormai diventato il grande tempio italiano dell'eleganza e della moda, un punto di riferimento importante per le donne di tutte le età. 
E c'è grande attesa nel pubblico femminile, perchè riaprire i battenti per il grande magazzino non è così scontato, visto l'enorme investimento economico che ciò comporta.
Ed è così che per un'altra appassionante stagione, il Paradiso delle Signore sarà il palcoscenico sul quale si svolgeranno grandi e piccoli avvenimenti, tra successi e delusioni, intraprendenza e coraggio, tra regole e trasgressioni e ovviamente appassionanti intrecci d'amore.
Il Paradiso delle Signore – Daily, una coproduzione Rai Fiction - Aurora Tv, prodotta da Gannandrea Pecorelli per Aurora Tv, per la regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolini. Con Alessandro Tersigni, Alice Torriani, Roberto Farnesi, Gloria Radulescu, Enrico Oetiker, Vanessa Gravina e Giorgio Lupano e la direzione artistica di Daniele Carnacina.
 

Nessun commento:

Posta un commento