RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 31 gennaio 2019

Aperòscopo 2019 - L'Oroscopo diventa aperitivo con Ada Alberti

 
Ada Alberti    Emilio Sturla Furnò   Antonella Piperno
di Rosalba Lupo
Di che segno sei? Ci ha pensato Ada Alberti la famosa astrologa della tv, in un incontro organizzato da Emilio Sturla Furnò in un locale elegante della Capitale Casa Coppelle, l'astrologa Ada Alberti ha voluto dispensare consigli e pronostici a una folta platea composta da amici Vip e giornalisti, le previsioni di ogni segno zodiacale per tutto l'anno 2019.
Mario Zamma con Ada Alberti
In questo l’Aperòscopo (aperitivo con oroscopo), la serata si è svolta all'insegna del buonumore, dove quasi tutti i presenti volevano sapere tutte le novità su l'anno che verrà. Ada Alberti dopo dopo una attenta osservazione del cielo e della posizione delle stelle, ha pronosticato “Grandi novità per Leone, Acquario e Pesci, ma il gran favorito dell'anno
sarà il Sagittario"ha detto l’Alberti.
Top Model Roger Garth con l'attrice Emanuela Tittocchia
I pianeti influenzano la vita e le vicende umane, ma ciò che accade nel futuro e, quindi, nel 2019, non è altro che una linea già tracciata negli scorsi anni, con scelte fatte e decisioni prese. È indispensabile dire che gli astri danno un’indicazione, una traccia spesso precisa e circostanziata; ma la vita è nostra, il destino possiamo scriverlo soltanto noi. Tuttavia, sapere prima, cosa può togliere o donare un pianeta, può senz'altro aiutare. I pianeti bisogna usarli, non farsi usare da loro!”.
L’astrologa ha ricordato che “l'ascendente è altrettanto importante come il segno di appartenenza, in quanto determinante per una più corretta interpretazione dei transiti e dell'oroscopo stesso”. La serata è stata moderata dalla giornalista Antonella Piperno. Tra i tanti volti noti si potevano riconoscere: Emanuela Tittocchia, Mario Ermito, Roger Garth, Roberta Garzia, Milena Miconi, Roberta Beta, Alex Paterxano, Gegia, Mario Zamma, Giuliana Savino, Fabio Vasco, Irene Bozzi.
Al termine della presentazione Casa Coppelle un originale zodiac-cocktail dedicato all’astrologa pensato dall'art director del locale - Rachelle Guenot - in collaborazione con le case vinicole Contadi Castaldi e Arnaldo Caprai.

Nessun commento:

Posta un commento