RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 27 maggio 2019

Piazza di Siena 2019 Il Trofeo LORO PIANA - Vince lo STATUNITENSE FARRINGTON


di Rosalba lupo

Anche oggi giornata entusiasmante per il Premio n. 8 Trofeo Loro Piana (cat. mista, h. 150/155, 100.000 €), il Piccolo GP dello CSIO romano, è stata vinto dallo statunitense Kent Farrington in un barrage a cinque, 
a partecipazione ristretta dopo la severità del percorso base disegnato dallo chef de piste Uliano Vezzani.
Farrington, che era in sella a Gazelle, sul successivo percorso ridotto a nove salti ha chiuso con 0 penalità in un fantastico 40”70, che non ha lasciato spazio allo svizzero Yannick Jorand, su Cipetto 2, secondo in 44”90,
e all’azzurro Paolo Adorno, su Fer ZG, terzo in 45”19. Un errore e quindi 4 penalità invece per il tedesco Daniel Deusser, con Jasmien Vd Bisschop, e lo svizzero Martin Fuchs, con Silver Shine. A seguire l'edizione appassionante, quella del Premio n. 9 Sei Barriere Loro Piana (montepremi 20.000 €).
Alla fine nel quarto e ultimo barrage, a quota due metri, l’ha spuntata lo svizzero Martin Fuchs con un fantastico The Sinner: il cavallo in ricezione ha anche toccato con il posteriore la barriera, che però è solo rimbalzata ed è tornata al suo posto.
Hanno invece commesso errore Natale Chiaudani, con Belly Dancer RS, ed Edoardo Tommaso Fochi, con Qaro Dan, i quali si sono così divisi il secondo posto.

La principessa Elettra Marconi con il figlio Guglielmo Giovannelli nell'area Loro Piana

Nessun commento:

Posta un commento