RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

sabato 7 gennaio 2023

Le Indagini di Lolita Lobosco in onda su Rai1

 


di  Rosalba Lupo

Domenica 8 gennaio andrà in onda la popolare serie televisiva  “ Le Indagini di Lolita Lobosco” protagonista Luisa Ranieri, seconda stagione è una serie tv in 6 serate in prima visione su Rai1. Conferenza stampa alla Casa del Cinema presente tutto il cast raccontano le loro emozioni e il loro divertimento nelle riprese di questa seconda serie che sarà più bella di quella precedente.

 Lolita Lobosco vice questore del commissariato della Polizia di Stato a Bari, donna in carriera mediterranea, simpatica, vivace è a capo di una squadra di soli uomini, in un mondo maschile, cerca di affermarsi, ma anche di combattere alcuni pregiudizi. In questa seconda edizione Lolita sarà alle prese di nuovi casi di omicidio.

 Luisa Ranieri che interpreterà Lolita Lobosco intervistata, parla di questa serie e della sua leggerezza, della Puglia che è un grande palcoscenico naturale, di tutti gli attori che hanno contribuito a dare umanità ai personaggi. Questa serie sarà più bella della precedente. In questa serie il mio personaggio è una donna fragile, una donna di oggi che si mette in gioco, con l’amore e la passione per il lavoro, una Peter Pan moderna.

Prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti per Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction. Alla regia Luca Miniero su una sceneggiatura scritta da Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli e Chiara Laudani. I nuovi episodi di "Le indagini di Lolita Insieme a Luisa Ranieri tornano anche Filippo ScicchitanoGiovanni LudenoJacopo CullinBianca NappiGiulia FiumeNinni Bruschetta e Lunetta Savino (che interpreta Nunzia, la mamma di Lolita). Nel cast ci sono anche delle novità, come da Mario Squeglia, nel ruolo di Angelo, un amore del passato di Lolita che torna alla carica nella vita della donna.

Nessun commento:

Posta un commento