RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 13 novembre 2023

Notte Caprese a Roma al Tartarughino




di Rosalba Lupo

Notte Caprese nel noto locale romano il Tartarughino. Il conosciutissimo imprenditore caprese Fabio Palazzi ha voluto festeggiare il suo compleanno in questo famoso locale regno della mondanità. 

 Fabio Palazzi ha  atteso i suoi ospiti, amici tantissimi del mondo dello spettacolo, sorridente, abbronzato, charmante nel suo smoking nero. Il Tartarughino addobbato con composizioni capresi con tanti limoni con le ceramiche tipiche capresi un purpuri di profumi aromi. 

Per la gioia dei fotografi ecco Alfonso Signorini direttamente da Milano, amico storico del festeggiato, il soprano Alma Manera, l’attore Pippo Franco, Antonio Zequila, l’eccentrico Federico Fashion Style, Alex Belli con la sua Delia Duran. Arrivano anche gli imprenditori Raffaele Cioffi, Candito Mancaniello, Fabiana Bonandrini, Raffaella Spatola e Elena Sfregiaro.

 Il Presidente del Gruppo Givova  Giovanni Acanfora e signora.

 Non poteva mancare la Stellare Valeria Marini a scaldare la serata e tutti si scatenano, la febbre sale e anche Fabio si abbandona   nelle danze.

Nella sala attigua gli ospiti vengono deliziati da tavoli imbanditi da un trionfo di formaggi di tutti i tipi e per tutti i gusti e ancora affettati di ogni genere adagiati su ceramiche capresi, un’apoteosi di mozzarelle campane 

Doc fatte arrivare per l’occasione, ma non finisce qui Cruderie di scampi e gamberi rossi ostriche, tartufi e fasolari. 

Risotto al ragù di spigola di mare con finocchietto e tartufo, il tutto accompagnato dal limoncetto un mix tra limoncello e sorbetto. 

Gran Finale con una golosa torta gigante brindisi e ancora tanti AUGURI Fabio!


Nessun commento:

Posta un commento