RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 15 dicembre 2011

Evento Collezione Wedding Dog Couture

di Rosalba Lupo
 Nella splendida e suggestiva cornice di Palazzo Delfini al primo piano, Antonella Rossi accoglie i propri ospiti con Elisa Guidarelli per il Battesimo della nuova collezione: Wedding Dog Couture collezione di abiti ed accessori dedicati ai nostri amici a 4 zampe per partecipare al giorno del matrimonio dei loro padroncini. 

Per le femminucce una collezione di abiti  realizzati in tessuti preziosi e tutti di seta pura riprendendoli dalle collezioni degli abiti da sposa , ai quali sono state aggiunte delle rifiniture particolari e ricercate  mentre per i maschietti, collari con papillon o ascot per richiamare l'accessorio tanto importante nell'abito dello sposo o addirittura il fantastico frac o lo smoking con petto sciallato per il matrimonio di sera.

 Durante la serata alcune "mammine " dei nostri amici a 4 zampe si sono rese disponibili ad indossare alcuni degli splendidi abiti della collezione sposa di Antonella Rossi e sfilare davanti al pubblico presente.
 

Colasanti catering ha deliziato il palato dei tanti presenti, con i suoi dolci e torte squisiti ... per un battesimo di gran classe.

Tra gli amici intervenuti Alessia Mancini e 
Valentina Fortini Wedding Planner RSVP, Antonio Jorio.... e tanti altri che hanno partecipato con grande affetto ed interesse a questa nuova emozionante esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento