RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 15 dicembre 2011

Opening boutique iuiu un brand di lusso



 Opening boutique
 iuiu

iuiu   un brand di lusso  fa il suo ingresso nella città capitolina  in Via Fontanella Borghese 41, con un evento organizzato da Tiziana Rocca Comunicazione. iuiu si affaccia nel Settore Moda nel 2005, quando Rita Mennoia, professionista nel campo della comunicazione, decide di rilevare una piccola azienda artigianale a conduzione familiare che da generazioni produceva e realizzava costumi a tiratura limitata di qualità superiore e top nel mercato del fashion system. Nel 2007 lancia il “Cashmere-bikini”, il costume da baita, un prodotto interamente artigianale molto apprezzato dallo star system e dagli addetti ai lavori. Inizia così la storia della iuiu, l’eclettica linea di abbigliamento donna, bambina ed accessori dedicata ai moderni globetrotter del lusso. Un’azienda giovane e dinamica, composta da un team tutto al femminile formato da energiche trendsetter animate dalla voglia di creare un prodotto fresco, glamour e cosmopolita.
 I prodotti iuiu sono distribuiti esclusivamente nelle boutique monomarca di Porto Rotondo, Porto Cervo e Forte dei Marmi e nelle più prestigiose boutique multimarca su territorio nazionale ed internazionale.
 Tantissimi gli ospiti intervenuti all’anteprima dove è stata presentata un flash della collezione Cruise. Tra questi : il Ministro Maurizio Gasparri, Simona Izzo, Katia Noventa, Vincenza Cacace, Denny Mendez, Eliana Miglio, Alessia Fabiani, Sofia Bruscoli, Jane Alexander, Gigi Marzullo, Barbara Tabita, Elena Russo, Jack Vanore, Giuseppe Pancaro, Raffaella Mennoia, Bouchet Barbara, Nathalie Caldonazzo, Alessandro Di Pietro.
La donna alla quale iuiu si riferisce è dinamica, sportiva senza rinunciare mai all’eleganza ed allo charme.  La cura dei dettagli è un must di ogni capo iuiu e si sviluppa nel prêt-à-porter, negli accessori, e si estende nelle linee esclusive dedicate al tempo libero:
iuiu beachglamour fatta di costumi da bagno, fuori acqua e loungewear da donna e bambina.
iuiu cool fit composta da sportswear in ciniglia, per un look confortevole ma assolutamente femminile.
iuiu my cashmere, una linea esclusiva di capi in cashmere realizzata artigianalmente in Italia con pregiatissimi filati.


Nessun commento:

Posta un commento