RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 19 dicembre 2011

SHOWROOM GIOIELLI d'AVOSSA

SHOWROOM GIOIELLI d'AVOSSA

Riapre lo showroom d’Avossa di Via del Babuino

Dopo la brutta avventura subita lo scorso luglio (una rapina che ha costretto lo store d’Avossa di via del Babuino alla chiusura per diversi mesi), domenica 18 dicembre in occasione della riapertura dello show room in Via del Babuino 47, è stato inaugurato con un evento che vuole unire la passione e l’amore della maison per la città di Roma alla solidarietà verso gli animali abbandonati. 

Davide Bordoni, Maria Rosaria e Cristiana d’Avossa
Opening della gioielleria, fortemente voluta da Maria Rosaria d’Avossa e dalla figlia Cristiana, assume un significato simbolico per la città di Roma. Nonostante il grande danno materiale e psicologico subito, la maison ha trovato la forza di riprendersi e di riportare ai fasti dello scorso anno la nuova sede, che si trova in una delle più famose vie dello shopping capitolino. E proprio per conferire il giusto riconoscimento per la forza ed il coraggio dimostrato,

l'Assessore alle Attività Produttive e al Lavoro di Roma Capitale Davide Bordoni ha consegnato alla maison d’Avossa una medaglia di Roma Capitale. 

Federico Coccia Camilla Morabito Cristiana d'Avossa

Catherine Spaak
Nel corso dell’evento hanno partecipato numerosi ospiti e personalità, ma c'è stato spazio anche per la solidarietà. Maria Rosaria e Cristiana d’Avossa, da sempre sensibili verso gli animali, in occasione delle festività natalizie,  insieme al veterinario Federico Coccìa, delegato del Sindaco alla salute degli animali, hanno avviato un’iniziativa benefica legata alle adozioni dei cani nei canili di Roma. Dal 18 dicembre all’ 8 gennaio chiunque adotterà un cane in un canile comunale, presentandosi con il foglio d’adozione rilasciato da Roma Capitale potrà ricevere un prezioso cadeau presso la gioielleria d’Avossa di Via del Babuino.

 

 Davide Bordoni, Maria Rosaria d'Avossa Nicoletta Ricca

Le creazioni d’Avossa sono esemplari unici ed irripetibili, che nascono dalla passione e dalla creatività che animano il laboratorio orafo situato nella suggestiva cornice del chiostro antico di un palazzetto in Via Borgognona.






 All’esclusività della lavorazione si unisce la rarità delle gemme utilizzate.
l'Assessore alle Attività Produttive e al Lavoro di Roma Capitale Davide Bordoni ha consegnato alla maison d’Avossa una medaglia di Roma Capitale.Nascono così creazioni assolutamente uniche. Fiore all’occhiello delle collezioni sono gli anelli, pezzi particolarissimi per i quali le due creatrici utilizzano anche le pietre più rare, come diamanti e collezioni di smeraldi colombiani  per i quali si sono guadagnate il “titolo” di “Signore degli Anelli”.

Tante le donne celebri che nel corso degli anni hanno scelto questi gioielli inimitabili: Catherine Spaak, l’attrice Sabrina Ferilli, la regina Rania di Giordania, la moglie dell’ex premier libanese Rafiq Hariri e numerose principesse arabe.





Nessun commento:

Posta un commento