RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 26 marzo 2012

MATILDE BRANDI Works of Art

 
Matilde Brandi
  

   


                                                         
Il Margutta RistorArte    ha  festeggiato  l’inizio  della  Primavera il 21 marzo con una mostra dal titolo Work of Art un evento frizzante, brioso e solare come la protagonista della mostra  Matilde Brandi.
L’esuberante artista questa volta si cimenta nella pittura, con la stessa determinazione che l’ha guidata nei passi di   ballo.


 fotografi della movida romana
Matilde Brandi dopo i successi ottenuti in  Rai e Mediaset, riversa la sua brillante vitalità in queste bellissime tele  in mostra negli spazi  espositivi del Margutta fino al 6 maggio.


Ventitré opere che testimoniano la maturità dell’artista, conosciuta dal pubblico televisivo per le sue partecipazioni accanto a conduttori del calibro come Bonolis e Panariello


Francesca  Barbi  Marinetti    Matilde Brandi    Tina Vannini

Francesca Barbi Marinetti   Emilio Sturla Furnò
                                                                             Tanti gli amici che hanno brindato all’inaugurazione della personale dell’artista: Rosanna Lambertucci, Tosca D’Aquino, Vincenza Cacace col marito calciatore Giuseppe Pancaro, 
Elisabetta Ferracini, Patrizia Pellegrino, Roberto Croce, Lavinai Spingardi, Janet De Nardis, Michele Lastella, Roberta Beta con Marco Cesati Cassin, Alex Partexano, Roberta Allegretti, Luigi Tabita, Nadia Bengala, Valeria Mangani, la stilista Giada Curti, il principe Carlo Giovanelli,la marchesa Dani del Secco d’Aragona, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Sandra Cioffi Fedi, il prof. Roly Kornblit, il futurista Graziano Cecchini, l’artista architetto Massimo Di Cave con la moglie Rosanna,  il maestro orafo Gerardo Sacco. 


Scambi di saluti tra Attilio Romita del Tg1, Daniela Pulci capo redattore di Domenica In, Camilla Nata La Vita in Diretta, Stefania Giacomini del Tg3 Lazio. Apprezzamenti a Matilde dalla vaticanista Michaela Bohle, Roberto Granata, Vittoria e Giancarlo Delrio, Giuseppe Falconieri, la psicoterapeuta Irene Bozzi, Elena Aceto di Capriglia, Paolo Colucci, Bianca Maria Lucibelli Caringi.

Matilde  Brandi
La serata è stata condita da un coloratissimo cocktail vegetariano dai sapori e profumi primaverili a base di miniporzioni di fragoline di bosco all’aceto balsamico, polpettine di verdure, cous cous, mimose decorate con ribes.
 ,


Nessun commento:

Posta un commento