RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 2 aprile 2012

IVANA CHUBBUCK Actor Coach Hollywoodiana a Roma


Si apre la nuova edizione della  Parentesi Cult di Patrizia De Santis presso il Teatro Centrale Carlsberg.



taglio della torta con i VIP


Ivana Chubbuck

L’appuntamento mensile con il cinema, la moda, la cultura e lo spettacolo che  quest'anno vedra' il susseguirsi di eventi  esclusivi e prestigiosi. Questo inizio è stato veramente 'Stellare', infatti, Patrizia de Santis, durante il suo ultimo soggiorno ad Hollywood  ha stretto un grande rapporto umano e professionale con la  più grande Actor Coach Hollywoodiana, Ivana Chubbuck, e seguendo le sue famose ed esclusive Master Class, ha appreso la sua tecnica rivoluzionaria, che ha consacrato la Chubbuck fra i mostri sacri di Hollywood. La Chubbuk, nei suoi Studios di Hollywood  insegna da sempre recitazione a Brad Pitt, ad Halle Berry, a Charlize Theron, a James Franco ed ad un'infinita' di altre Star Hollywood.

Tiziana Rocca Ivana Chubbuck Patrizia de Santis
  

Il suo nome continua ad essere consacrato durante Le notti degli Oscar, quando durante le cerimonie di premiazione, in diretta mondiale, attori e attrici come Halle Berry, hanno ringraziato fra le lacrime e prima di qualsiasi altro la loro insegnate Ivana Chubbuk alzando la statuetta in suo onore ed urlando che solo grazie a lei ed i suoi insegnamenti erano riusciti a vincere l'Oscar. Pertanto anche quest'anno la 'Parentesi Cult' di Patrizia de Santis, non poteva iniziare con un personaggio più ' Stellare', la celebrità Hollywoodiana del momento! A questo stellare evento presso il Teatro Centrale Carlsberg hanno partecipato personaggi, attori, registi e produttori. Fra i molteplici ospiti ricordiamo quasi l’intero cast della “cena dei nobili” del film “ Natale a Cortina”, con il principe Giovannelli in prima linea e  

Patrizia e Giada De Blanck
 le contessine Giada e Patrizia de Blanck, poi attori di grandissimo talento come Giuseppe Zeno che ricordiamo fra i protagonisti delle Fictions “L’Onore e il rispetto” e in “Squadra antimafia”e Michelangelo Tommaso fra gli storici e più amati protagonisti di “Un posto al sole” .
            
Rosita Celentano

Rosita Celentano in libera uscita senza il suo fidanzatino Federico, Flavia Vento reduce per la seconda volta dall’isola dei famosi,  Beppe Convertini più in forma che mai presenziava proprio di fronte alla sue ex fidanzata storica Sara Ricci, Nadia Bengala con la sua nuova fiamma,  Metis di Meo con il compagno, Carolina Marconi smagliante più che mai sembra aver ritrovato finalmente il sorriso dopo le pene d’amore, Maria Monsè sempre più innamorata del suo maritino da cui non si allontana mai, Tiziana Rocca in splendida forma, e poi non poteva mancare la travolgente simpatia e personalità di Emanuela Aureli che si è intrattenuta diverso tempo a parlare con la Chubbuck, chissà se anche Emanuela non stia decidendo di lasciare l’Italia per Hollywood e poi il bellissimo Andrea Montovoli il sex simbol delle teenager, sul palco sale la mitica coppia dei Jalisse vincitori di Sanremo del 97 la loro unione sempre più solida hanno cantato “Fiumi di parole” che hanno voluto dedicare alla Chubbuck e poi Simone Annichiarico questa sera senza fidanzatina… sembra far più attenzione ai fotografi che gli girano intorno dopo l’ultimo gossip che ha subito ed anche l’affascinante produttore televisivo Daniele Di Lorenzo era sprovvisto di fidanzata, la bellissima Debora Salvalaggio, così come Filippo Bisciglia…anche lui, forse per la prima volta dopo anni, da solo senza Pamela.

Emanuela Aureli Patrizia de Santis Ivana Chubbuck

Attesa   la  Belen che ha dato forfait all'ultimo momento,  non poteva mancare Valentino di Striscia si è divertito a giocare con gli ospiti mentre, sul palco, si sono alternati con performance esclusive in onore di Ivana Chubbuck, grandi artisti internazionali come il noto tenore Robert Steiner che ricordiamo fra i protagonisti di 'Notre Dame de Paris' che ha condotto la serata e deliziato gli ospiti che sono rimasti colpiti dalla potenza della voce del noto tenore e poi LaDyvina che si è esibita in danze Burlesque, la danza in assoluto prediletta dalla Chubbuck , hanno stupito poi le  acrobazie circensi di Paolo Ladisa e le affascinanti performance della danzatrice del Ventre più nota d'Italia, Valentina Calabro' la Leader delle Rose del deserto.

Valentina Calabrò Ivana Chubbuck Patrizia de Santis

Dunque questa prima 'Parentesi Cult' di Patrizia de Santis  è stata un successo.  Resta il fatto che si tratta solo del primo dei molteplici appuntamenti
della stagione che  avranno un tema comune 'Sognando Hollywood'...perche' sognare e' bello... Ma sognare fra le stelle e' divino... Ed al Centrale Carlsberg da oggi si puo'!!

fotografi della movida romana

Nessun commento:

Posta un commento