RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 13 agosto 2012

LONDRA 2012 GIORGIO ARMANI Veste Gli Azzurri


FORZA  AZZURRI    EMOZIONATECI !!
Gli Azzurri tornano con 28 medaglie
arrivederci Londra


 Giogio  Armani   con gli Azzurri  della Nazionale Italiana
Roma, 10 maggio 2012 con l’accensione del sacro fuoco in una magnifica scenografia, inizia oggi da Olimpia il viaggio della fiaccola verso Londra dove arriverà il prossimo 27 luglio. A Milano gli atleti azzurri della Nazionale Olimpica Italiana, impegnati nei Giochi Olimpici in programma a Londra, hanno indossato i capi firmati EA7 Emporio Armani. Il kit si compone di cinquanta pezzi ed è caratterizzato dall’elegante combinazione di bianco e blu notte. Giorgio Armani ha scelto questo tono di blu, in uso fino agli anni Settanta, per creare un senso di continuità con la tradizione, che esprime l’idea di classica eleganza. L’orgoglio patriottico è la chiave del progetto, all’interno delle giacche e delle felpe, sul lato del cuore, è riportato in oro e in corsivo, il testo originale dell'Inno di Mameli mentre sulle polo, sotto il collo, l’inizio dell’Inno appare sulla fettuccia blu, visibile solo a colletto alzato.  Su tutti i capi e su gran parte degli accessori compare la scritta Italia, accompagnata dalla stilizzazione dello Stadio Olimpico di Roma e dai loghi CONI e EA7. Le scritte e logo sono realizzati in oro e argento; sui capi bianchi il logo CONI è colorato.
Giovanni  Petrucci       Giorgio  Armani
Il Presidente del Coni GiovanniPetrucci esprime soddisfazione nella scelta di Giorgio Armani perché rappresenta la qualità, lo stile, l’eleganza e la tradizione della moda italiana nel mondo.
Elenco degli atleti azzurri presenti: Croce Paola (Volley), Savrayuk Anzhlika (ginnastica ritmica), Vezzali Valentina (scherma), Rossi Jessica, Cainero Chiara (Tiro al volo), Cagnotto Tania (Tuffi), Quintavalle Giulia (Judo), Truppa Valentina (Dressage), Cassarà Andrea (Scherma), Ai cardi Matteo (Palla a nuoto), Sarmiento Mauro, Molfetta Carlo (Taekwondo), Galtarossa Rossano (Canottaggio), Nespoli Mauro (Tiro con l’arco), Esposito Federico (Windsurf).

Nessun commento:

Posta un commento