RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 20 agosto 2012

MAGICLAND

              LA MAGIA DELL’ACQUA                               

              AL PARCO DIVERTIMENTI

                YUCATAN PARTY


Vip e volti noti, rigorosamente in costume da bagno e bikini, o vestiti da Indiana Jones, per vivere una giornata  all’insegna del divertimento e scoprirsi un po’ bambini  al Parco divertimenti di MAGICLAND.
DEMETRA HAMPTON   GiORGIA GIACOBETTI

Un piacevole pomeriggio rinfrescante, dimenticando l’afa capitolina  e tuffarsi in questa oasi insieme ai tantissimi Vip dove i  visitatori hanno fotografato i loro beniamini insieme  hanno scelto L’acqua e il divertimento per la festa più fresca e adrenalinica dell’estate.


 Madrina dello Yucatan Party Valeria Marini 
STEFANO CIGARINI   VALERIA MARINI

 insiemea lei hanno partecipato Adriano Pappalardo con il figlio Laerte, Nadia Bengala, Demetra Hampton, Raffaello Balzo, Matilde Brandi, Nicola Canonico, Guendalina Tavassi e tantissimi altri.  


Allora tutti i Vip a bordo  inizia il viaggio sotto i flash dei fotografi che non li hanno seguiti  a bordo di avventurose imbarcazioni nel tempio Maya l’attrazione dello Yucatan
NICOLA   CANONICO
                                                                                     
uno “spillwater” che porta gli ospiti a 15 metri di altezza navigando tra ruderi e statue Maya, al ritorno un po’ bagnati ma divertiti i temerari Vip hanno affrontato Le Rapide, un rafting a bordo di gommoni lanciati all’interno di un fiume selvaggio di ispirazione norvegese. La serata è continuata tra  Fontane Danzanti e Pixie River, e poi il grande playground acquatico è stato dedicato ai più piccoli.  

STEFANO CIGARINI  NADIA BENGALA e ospiti
 Nel corso della serata la madrina Valeria Marini ha premiato il milionesimo cliente entrato al Parco. Ma le sorprese non finiscono  qui afferma l’ad di Rambow Stefano Cigarini ha in serbo tanti progetti per questa estate bollente. 



Come RendezVous quattro chiacchere con il grande Adriano Pappalardo sempre ruggente in gran forma, l’inossidabile Adriano ha parlato dei suoi esordi 
GIACOBETTI ADRIANO e LAERTE PAPPALARDO
CIGARINI

ricordando Lucio Battisti, Gianni Morandi, Lucio Dalla, quando in televisione c’erano dei grandi professionisti come la Carrà, Baudo, Mina, ma lui fa sempre serate e la stessa sera era atteso per un concerto.



PAPPALARDO e Consigliere SILVANO SACCARES
                                                                             
Uno scambio di battute anche con l’esuberante simpaticissima Guendalina Tavassi anche lei al Parco con la figlia, ho chiesto come stai, ha risposto tutto bene mi sono divertita molto con mia figlia, sto facendo serate in giro per l’Italia, mi hanno proposto un calendario ma devo pensarci. 

GUENDALINA   TAVASSI
Domanda d’obbligo ti sei divertita di più al Grande Fratello o all’Isola dei Famosi: Guendalina ha risposto che certamente l’isola è stata più faticosa per la fame e gli animali mentre il Grande Fratello è stato più comodo ma alla fine sull'isola mi sono divertita, sono rimasta in contatto con Antonella Elia e Nina Moric. L’intervista è continuata ma non la scrivo.

Nessun commento:

Posta un commento