RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 16 luglio 2012

AltaRoma 2012

                 presenta

           ANTONELLA    ROSSI

             Una  Collezione dedicata alla Bellezza



La Collezione che la stilista ANTONELLA Rossi ha presentato 
Bakstage di Modelle al Trucco 
                                                  
nella settimana dell’Alta Moda a Roma  è ancora una volta un messaggio di vita, dando continuità a quella tradizione che s’impara solo attraverso l’amore per la cultura in questo mestiere.
Ultimi  ritocchi  prima della sfilata
 Venti creazioni esclusivamente ricamate a mano. I tessuti giocano tra setosi velluti, mikado e cachemire per una Collezione dedicata all’Autunno-Inverno. Sono abiti da cocktail, da sera con un unico finale come da tradizione, la Sposa.

Uno sguardo se tutto e a posto

Colori definiti, prossimi alla nuova stagione autunnale che seguono la gamma che va dai delicati tortora, ai verdi ai blu. Gli abiti sono estremamente femminili e piacevoli da indossare, studiati per esaltare la femminilità e quindi scollature dolci e delicate, punta vita segnato e messo in risalto per forme avvolgenti o al contrario ampie e corte alla gamba.
Pronte per il  defilè

I soprabiti, le giacche e le mantelle avvolgono misteriosamente la silhouette.  Una Collezione dedicata alla Bellezza, al Benessere della sua donna e alla sua anima, l’abito come anima avvolgente ed emozionante, specchio rivelatore dei sentimenti e delle idee: “piacersi per piacere” significa imparare a volersi bene per poi poter piacere anche al mondo, un messaggio trasmesso alle sue tre figlie che lavorano con lei per un futuro migliore.
Via con la sfilata


Si forma in una famiglia che già opera nella sartoria di qualità, dove il padre sceglieva i tessuti e la madre ricamava. Al termine della sfilata la stilista ha voluto festeggiare in un noto locale di Via Veneto. 


Un brindisi un  augurio  a tutte le donne che vogliono imparare a “Piacersi per Piacere”. 

Gran Finale con Abito Da Sposa e la Stilista ANTONELLA ROSSI







































1 commento: