RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 28 settembre 2012

PAOLA ROMANO


Vernissage hollywoodiano

con L’ARTISTA  Delle LUNE


RON MOSS    ALDO MONTANO    ANTONELLA  MOSETTI  e OSPITI

LA  LUNA   OPERA  Dell' ARTISTA  PAOLA ROMANO
Dopo La Biennale di Venezia  torna nella capitale esponendo le sue opere in un noto  ristorante capitolino  l’artista Paola Romano, le sue opere nascono da un’arte “ informale” che non rappresenta nessuna immagine, ma che comunicano spesso le difficoltà del vivere umano. Il bianco, il rosso e l’oro delle tele sono il colore decisivo, le increspature di sale e i magici riflessi suggeriscono delle confessioni. Tra le partecipazioni internazionali ricordiamo a Hong Kong.  Molto apprezzata dall’autorevole Vittorio Sgarbi, Paola Romano non si ferma però di fronte alle possibili collocazioni è sempre in via di cambiamento. 
RON  MOSS   PAOLA  ROMANO   KATHERINE  KELLY  LANG
L’artista firma non a caso una serie di gioielli ispirati alla sua arte e realizza opere di design sfruttando materiali come il plexiglass. Lo studio della tecnica, la ricerca e la sperimentazione sono un fattore predominante per l’eclettica artista. Marco Baranello psicologo e scienziato italiano la definisce  una Peter Pan dell’arte. A metà ottobre Paola Romano inaugurerà un grande atelier a Monterotondo. Alla serata  gli ospiti dopo aver apprezzato le opere uniche nel suo genere sono stati deliziati da una stupenda cena a base di pesce, i colori sono importanti per l’aspetto visivo del cibo. 
PAOLA  ROMANO  la giornalista  LUCILLA QUAGLIA

Trionfo di frutta, saluti e come fuori programma arrivano per cenare  i protagonisti di Beautiful il famosissimo Ridge con Brooke sembravano usciti da una soap opera invece avevano finito di registrare un programma con Frizzi, insieme a loro la bellissima coppia  anche loro famosi Aldo Montano e Antonella Mosetti, niente  male come gran finale sono stati come le ciliegine sulla torta.

Nessun commento:

Posta un commento