RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

mercoledì 26 dicembre 2012

NATALE ALL’AUDITORIUM



 
              
PARCO DELLA MUSICA


Con Natale all’Auditorium il Parco della Musica spalanca le porte alla Città. Per più di un mese, dentro e fuori le sale, attrazioni di ogni tipo e per tutte le fasce d’età attendono i romani e, naturalmente, turisti. All’esterno il Parco della Musica torna a trasformarsi in un villaggio di attrazioni per grandi e piccoli. Nell’area pedonale ritorna per l’ottavo anno Sottozero – Il Parco del ghiaccio, la pista di ghiaccio allestita come lo scorso anno che ha portato circa 30.000 romani a schettinare, immersi nella cornice del Natale all’Auditorium

 I visitatori saranno accolti dalla coloratissima Giostra d’epoca e potranno aggirarsi negli spazi di Natale in fiera, il tradizionale mercatino di Natale composto da  oltre trenta stand con prodotti alimentari provenienti dalle diverse regioni italiane, artigianato e le classiche strenne natalizie per regali originali. Rassegna Cantando sotto la storia ideata da Gianni Borgna e dedicata al legame tra canzoni, italiane e internazionali e le stagioni (Inverno, Primavera, Estate, Autunno), il primo incontro Mercoledì 5 dicembre con "LE CANZONI DEL NATALE". Continua la Rassegna “LEZIONI DI CUCINA” un percorso del cuoco Carmelo che con la collaborazione del maestro Giovanni Bietti  racconteranno il mondo dei sapori dell’uva da vino e di conoscere meglio quello che mangiamo, quattro incontri il prossimo Venerdì 7 dicembre. Da Martedì 11 a Domenica 23 dicembre "le Cirque Invisible" di Vittoria Chaplin e Jan-Baptiste Thierrée. Un circo visionario, funambolico e stupefacente, in apparenza in modo naturale ma che, in epoca di effetti speciali suscita grande attrazione.  Sabato 22 dicembre per “i grandi concerti di musica” si evidenzia l’appuntamento con la voce di Cartoon Heroes. 
fantastici  HARLEM  GOSPEL  CHOIR
 Attesissimo, l’appuntamento con il “Roma Gospel Festival” dal 20 al 31 dicembre, vengono ospitati alcuni dei migliori gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti. Prosegue la rassegna "LA VOCE"  giunta alla terza edizione con la presenza dei migliori vocalist, il 28 novembre Antonello Venditti, il 9 dicembre Fiorella Mannoia, e dal 26 al 30 dicembre Claudio Baglioni con il progetto speciale Dieci dita.

Nessun commento:

Posta un commento