RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

lunedì 17 dicembre 2012

ALITALIA INAUGURA I VOLI ROMA FIUMICINO - ABU DHABI


PER LA PRIMA VOLTA LA CAPITALE D’ITALIA E LA CAPITALE DEGLI EMIRATI ARABI UNITI SONO COLLEGATE CON VOLI DIRETTI.

manager ETIHAD Airways stringe la mano al manager ALITALIA Gianni Pieraccioni

Sì viaggiare, non pensiamo allo spread ai problemi che ci assillano,a tutto questo ci pensa la nostra compagnia di bandiera ALITALIA ha presentato il nuovo collegamento Roma - Abu Dhabi di Alitalia, in code-sharing con Etihad Airways con un grande evento a Palazzo Colonna.
Serata raffinata  dove gli ospiti sono stati accolti da una nuvola di hostess con le divise delle due compagnie nei magnifici saloni affrescati che ti portano a immaginare le feste di un tempo. 
La serata è stata presentata da Paola Saluzzi, all’evento era presente Il nuovo direttore commerciale Alitalia Gianni Pieraccioni che ha presentato il nuovo collegamento Roma - Abu Dhabi  consente ad Alitalia di ampliare ulteriormente il proprio network intercontinentale e di presidiare un mercato molto dinamico verso cui ogni anno si muovono dall’Italia 2 milioni di passeggeri. Alitalia è l’unico vettore a servire da Roma la nuova destinazione di Abu Dhabi
PAOLA   SALUZZI     presenta     l'evento
E’ inoltre la prima volta che Alitalia arriva ad Abu Dhabi, uno fra i più importanti hub mondiali. Grazie a veloci connessioni via Abu Dhabi con i voli del partner Etihad, Alitalia incrementa da oggi la propria offerta anche verso il sud est asiatico. Questo nuovo collegamento fra la Capitale d’Italia e quella degli Emirati Arabi Uniti rafforza ulteriormente la collaborazione fra Alitalia ed Etihad Airways, sviluppatasi a fine 2009. 



La serata magnifica si è conclusa con un brindisi e musica dal vivo

Nessun commento:

Posta un commento