RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 12 aprile 2013

DA RADIO NOVELLI



in   CUCINA con FEDERICA DE DENARO
Tutto pronto  inizia   il  Cooking  Show      da  RADIO  NOVELLI
RADIO NOVELLI  lancia un nuovo progetto nel suo negozio storico, il proprietario Paolo Novelli 
La Tennista  Mara  Santangelo e Paolo Novelli
ha voluto trasformare  il suo store in una serata all’insegna del gusto  e della ricercatezza gastronomica creando una galleria dei sapori, un “cooking show” con Federica De Denaro conduttrice de “La mia Cucina in Diretta” su Raiuno e autrice dell'omonimo libro .

 cuciniamo con Anna Pettinelli  e  Federica De Denaro


In diretta ha cucinato per i tantissimi ospiti e vip che hanno degustato in questa galleria del gusto, suddivisa per l’occasione in isole dedicate ai diversi momenti  del menù di una cena tipo: antipasto, primo, secondo e dolce. In ogni area è stata realizzata una pietanza per la cena con l’ausilio dello specifico elettrodomestico e di una persona dedicata alla preparazione. 
Anna Pettinelli  con   Letizia  Grella  cake designer
La cake designer Letizia Grella ha decorato i cupe cake e preparato i waffle in tempo reale. Protagonisti assoluti della cucina di Radio Novelli sono stati gli elettrodomestici e gli accessori. Paolo Novelli organizzerà dei corsi di cucina due volte a settimana a secondo le stagioni, per soddisfare la richiesta della clientela: conoscere tutte le modalità di utilizzo dell’elettrodomestico e preparare pietanze appetitose e coreografiche insieme allo chef.

La serata gastronomica  è stata condotta da Anna Pettinelli, ospiti  Fioretta Mari, Sebastiano Somma, Pino Scaccia, Tiziana Ferrario, Marco MazzocchiAnnalisa Aglioti e Mago Mancini, Gianfranco D’AngeloBarbara Bovoli, Federica GentileNiccolò Centioni e Roberta Scardola,  Rosanna Lambertucci, Silvia Salemi, Savino Zaba Giulia Di Quilio, Eleonora Sergio, Tania Zamparo, la tennista Mara Santangelo, il curatore d’immagine Stefano Bongarzone e tanti altri.
                                          

                      

Nessun commento:

Posta un commento