RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 5 aprile 2013

Rai 1


Altrimenti ci Arrabbiamo

Conduce

Milly Carlucci
                                                      

Torna dopo il successo  di   “Ballando Con Le Stelle” Milly Carlucci  da sabato 6 Aprile su Rai 1 con il suo nuovissimo talent show “Altrimenti ci Arrabbiamo”. Tutto è pronto all’Auditorium del Foro Italico, quattro le puntate in programma, che fino al 27 Aprile animeranno e coinvolgeranno il pubblico  televisivo con performance da capogiro. 
Milly Carlucci in  gran forma  ha spiegato in conferenza stampa che in questo nuovo programma si relazionano grandi e piccoli, i ragazzi prepareranno dei numeri in diretta, dieci coppie in gara formate da un personaggio famoso del mondo dello spettacolo, del giornalismo e dello sport,con un giovane talento che insegnerà ai Vip in gara la sua disciplina. Il vincitore riceverà uno stage in un  posto esclusivo  in Italia o all’estero.Si esibiranno la tuffatrice Tania Cagnotto nella break dance come andrà a finire? Nino Frassica riuscirà a suonare? poi il conduttore Amadeus imparerà la tecnica del beat boxe? l’attore  Simone Corrente sarà in grado di eseguire il Rap con il suo insegnante? anche l’attrice Nicoletta Romanoff dovrà cimentarsi nella ginnastica ritmica,
chef     GIANFRANCO  VISSANI
il super chef Gianfranco Vissani riuscirà a muovere i passi a ritmo di Tip Tap? La bellissima attrice Maria Grazia Cucinotta  prenderà nota dei segreti del rock,  il giovane attore spagnolo Pablo Espinosa si esibirà nell’ l’Hip Hop,  mentre il presentatore del TG1 Attilio Romita sarà impegnato nelle percussioni da strada, al programma parteciperà anche l’attore Gabriele Rossi che si concentrerà al massimo per portare a termine gli allenamenti di Wushu. Aspettiamo sabato ne vedremo delle belle. 
ATTILIO  ROMITA    AMADEUS    GIANFRANCO VISSANI     MARIA GRAZIA CUCINOTTA  con i giovani talenti

Nessun commento:

Posta un commento