RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 29 marzo 2013

Caffè illy


 
                   Opening Boutique   
            “ Espressamente   illy “
Ci beviamo un caffè? Per questa pausa molto amata dagli italiani ci ha pensato Caffè illy con l’apertura della nuova Boutique “Espressamente illy”  nel cuore di Roma a ridosso di Montecitorio in Via degli Uffici del Vicario.

Ressa di fotografi e VIP per questo Caffè Party. La caffetteria  ha un  design esclusivo che crea un ambiente raffinato per poter degustare una buona tazza di caffè italiano. Un blend creato con le 9 migliori qualità di caffè pura arabica. All’interno sono esposte 300 tazzine piccoli oggetti d’arte decorate e firmate, una miscela di arte e di sensi che trasforma l’atto di bere un espresso. 
Ci  prendiamo un caffè  con   ALESSANDRA   CANALE

Così nasce illy Art Collection, in vent’anni  le tazzine sono state decorate dai più noti esponenti di arte contemporanea. Il menù caffetteria offre una selezione di ricette a base di caffè e cocktail e per chi non si accontenta ecco la proposta “Food Collection” ideata dai migliori bar d’Italia a cominciare  da Luigi Biasetto Maitre Patissier che ha collaborato con ricette e ingredienti prodotti tipicamente italiani rappresentando l’eccellenza della gastronomia italiana.
Principessa  ELETTRA  MARCONI
 



Al Party caffè organizzato dalla Tiziana Rocca Comunicazione molti volti noti del mondo dello spettacolo, dell’arte  e della cultura, non poteva mancare Andrea ilIy e poi Enrico Montesano,  La Principessa Elettra Marconi, Gloria Guida, Michele Mirabella, Alessandra Canale, Silvana Pampanini, Maria Rosaria Omaggio, Attilio Romita, Stefania Orlando, Massimiliano Rosolino e tantissimi altri.
ANDREA ILLY                             MICHELE MIRABELLA                    ALESSANDRA CANALE

Nessun commento:

Posta un commento