RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

venerdì 14 giugno 2013

LA NUOVA ESTATE DEL GAMBRINUS


Una sera d’estate in compagnia di tanti volti noti

 
Enrico Mutti con la moglie e Giorgia Giacobetti
Il Gambrinus, il leggendario lido di Ostia, set privilegiato di tanti lungometraggi girati negli anni ’60, riapre i battenti festeggiando la riapertura del grande stabilimento di Ostia. Un appuntamento seducente e di qualità che ha visto la presenza di tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria romana.
Lo stabilimento, che durante gli anni ’50 e ’60 era il luogo abituale dei bagni di sole della famiglia Agnelli e la spiaggia preferita dalla mitica Audrey Hepburn durante le riprese di Vacanze romane, è tornato ai fasti della dolce vita.
Maria Monsè con il marito
A festeggiare la riapertura del Gambrinus era presente Gianni Alemanno e tanti volti noti invitati da Giorgia Giacobetti: Nadia Bengala, Roberta Beta, Vincenzo Bocciarelli, Massimo Bonetti, Marco Bonini, Antonio Catania, Fabiola Daniele, Valeria Fabrizi, Antonella Fattori, Emanuela Grimalda, Laura Lattuada, Annamaria Malipiero, Daniela Martani, Maria Monsè, Enrico Mutti, Lilian Ramos, Monica Setta, Solange, Saverio Vallone, Marco Vivio.
Una serata speciale, un'atmosfera unica, animata dal sound esclusivo della musica di Alberto Laurenti e la band, un mix di lounge acustica, rumba gitana ed etnie del mondo, il tutto rigorosamente dal vivo.
Massimo  Bonetti


Un evento esclusivo per festeggiare una storica location che ha ospitato, sotto gli ombrelloni blu mare, l’estate dei romani per più di mezzo secolo e che riapre rinnovata da Maggio a Ottobre per trascorrere una giornata in spiaggia e concedersi un buon piatto di pesce fresco nel rinomato ristorante affacciato sul mare.

Nessun commento:

Posta un commento