RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 25 marzo 2014

NELL’ANNO DEL SIGNORE Omaggio a Luigi Magni

di Rosalba Lupo

L'attore Antonello Avallone con il regista Luigi Magni
Al Teatro dell’Angelo di Roma si è festeggiato insieme alla signora Magni e ai loro amici più cari, una serata speciale, per ricordarlo, il giorno in cui avrebbe compiuto 86 anni, appunto venerdì 21 marzo 2014.
Una serata ricca di ospiti, durante la quale, oltre ad una replica dello spettacolo NELL’ANNO DEL SIGNORE, nel foyer del Teatro dell’Angelo è stata allestita una mostra di bozzetti di costumi dei suoi film più famosi, realizzati dalla moglie Lucia. A chiusura della serata, oltre alla moglie e gli artisti Franco Nero, Maria Rosaria Omaggio, Milena Vukotic , Massimo Wertmuller, il regista Claudio Boccaccini e tanti altri. La serata si è svolta in allegria, come avrebbe voluto lui, con quella allegria che è sempre stata presente nei suoi film, anche i più drammatici.
 il grande regista  Luigi Magni con l'attore Antonello Avallone
La serata intitolata “Giggi Primavera”, perché così amavano chiamarlo gli amici per essere nato il giorno dell’arrivo della Primavera, si è svolta con taglio della torta e brindisi al grande regista insieme agli artisti che l'hanno voluto omaggiare con questo bellissimo spettacolo “NELL’ANNO DEL SIGNORE “ di Luigi Magni. Sul palco
Antonello Avallone con: Nanni Candelari, Giordano Cappellazzo, Roberto Celestini, Pietro Clementi,
Daniele Di Matteo, Francesco Marioni, Federico Mastroianni, Claudio Morici,Valerio Palozza, Salvatore Rivoli, Silvia Maria Vitale, Tonino Tosto.

Nessun commento:

Posta un commento