RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

domenica 16 marzo 2014

Un Medico in Famiglia 9 Rai 1

di Rosalba Lupo
 Lino  Banfi
Dopo un anno eccoci qui, per la conferenza stampa di “Un Medico in Famiglia 9”, la più popolare serie della fiction italiana in onda da domenica 16 marzo su Rai1, 26 episodi che racconteranno l'Italia di oggi, arricchita di nuovi personaggi con nuove storie, con Nonno Libero sempre al comando.

 Nella famiglia Martini ci sono delle new entry accanto a figure consolidate daranno vita ad inattese storie d'amore. Alla conferenza stampa il cast al completo o quasi, il grande Lino Banfi, Valeria Valeri, Milena Vukotic, Rosanna Banfi, Emanuela Grimalda, Flavio Parenti, Valentina Corti e tantissimi altri che vedrete stasera in prima serata su Rai1, questa serie in questi anni ha sparigliato tutte le fiction, raccontano che questa famiglia è come un grande albero con vari rami e sopra c'è la famiglia Martini.
Direttore Rai1 Giancarlo Leone e Valeria Valeri
Verdiana Bixio la giovanissima produttrice dice che è molto contenta di questo successo e di essere molto affezionata a ogni personaggio e ci tengo a ringraziare tutti, mentre Lino Banfi che interpreta Nonno Libero dice che sarà perché sta arrivando la Primavera con i miei 78 anni mi sento soddisfatto, mi vedo come un capitano di una squadra, dove ci sono i veterani, i giovani i centrocampisti, la squadra dei tecnici e la squadra dei medici.
Conferenza stampa Rai l'attrice Milena Vukotic
Una volta ad una cena l'On. Andreotti mi disse ma quanti siete in questa famiglia, ma avete solo un bagno in questa casa? Banfi racconta ancora la sua provenienza di origine contadina pugliese dove ridere e piangere vanno insieme. Mancano poche ore per l'inizio della fortunata serie “Un Medico in Famiglia 9” la famiglia Martini aprirà la porta della sua casa per accogliere il grande pubblico italiano.

Nessun commento:

Posta un commento