RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 13 maggio 2014

Internazionali di Tennis 2014 un’esperienza unica con Emirates



Di Rosalba Lupo
Sulla terra rossa del Foro Italico fino al 18 maggio Roma è capitale del tennis mondiale con gli Internazionali BNL d'Italia. Tra i tanti sponsor Emirates è diventato il “connettore globale” di sport, persone e passione. La presenza di Emirates offre un intrattenimento unico e la possibilità di essere premiati durante i suoi eventi. Emirates offre ai suoi ospiti un “assaggio” di First Class ogni giorno, grazie agli snack e alle bevande che vengono offerte.
Chi visiterà lo chalet di Emirates avrà inoltre la possibilità di testare la sua abilità in un gioco, l’”Emirates World Tour Challenge”, che lo metterà di fronte ad uno sfidante su un campo da tennis che riproduce il network Emirates. I giocatori di entrambi i lati dovranno colpire a turno le destinazioni, mimando così un match di tennis. Il giocatore che accumulerà il maggior numero di punti vincerà 180.000 Miglia Skywards. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche l’”Emirates Ball Flight” tornerà sul Centrale, per la gioia di tutti gli appassionati di tennis.
Il gioco sarà svolto durante l’Emirates Day, il Venerdi 16 Maggio. Un vincitore dei quarti di finale, firmerà cinque palline rosse Emirates e le lancerà tra il pubblico. I cinque fans che le raccoglieranno saranno chiamati a scendere in campo e scegliere uno tra cinque modellini raffiguranti un velivolo Emirates. Il fortunato che troverà sotto al modellino lo sticker con scritto “hai vinto” si aggiudicherà un viaggio a Dubai. Emirates è anche partner dell’Open di Barcellona, dell’Open di Francia e del prestigioso torneo del Roland Garros.

Nessun commento:

Posta un commento