RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

martedì 29 luglio 2014

BENEDETTA VALANZANO si esibisce in un live COM’E’ BELLA LA SERA


Dopo il grande successo musicale ottenuto con “La terra dei fuochi” l'attrice Benedetta Valanzano ha presentato live il suo nuovo singolo: “Com’è bella la sera”.
La serata si è tenuta mercoledì 9 luglio alle ore 21.00 all'interno di una delle manifestazioni più magiche e coinvolgenti dell'Estate Romana, "Lungo il Tevere Roma", nello spazio di "Cocktails & Dreams" (Lungotevere Ripa tra Ponte Sublicio e Ponte Palatino). In questa splendida cornice, Benedetta Valanzano si è esibita in un live cantando “Com'è bella la sera” e, inoltre, è stato proiettato il videoclip del brano diretto da Claudio D’Avascio, e interpretato dalla stessa Benedetta Valanzano e da un protagonista maschile d’eccezione: Andrea Montovoli. Il brano in radio e sui maggiori digital store dal 26 giugno è una rivisitazione della famosa canzone – firmata da Gianni Boncompagni e Shel Shapiro - di Sandie Shaw, icona degli anni ‘60, soprannominata “la cantante scalza” per la sua abitudine di esibirsi a piedi nudi.




Durante l'Aperi-cena hanno partecipato alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i presenti: Tony Esposito, Elisabetta Rocchetti, Simone Di Pasquale, Stefano Pantano, Chiara Giallonardo, Anna Maria Malipiero, Luciano Roman, Gian Guido Baldi e il produttore della Leone Cinematografica Federico Scardamaglia.

Nessun commento:

Posta un commento