RENDEZ VOUS nasce cartaceo registrato il 27 luglio 2007 al Tribunale di Roma n. 350

giovedì 31 luglio 2014

THE Flower Power Party




Giorgio Pietrangeli, Giorgia Giacobetti, un amico, Marco Pietrangeli
L’evento, The only one in Italy, dedicato allo stile, al pensiero e alla filosofia di vita pacifista degli hippie dei ruggenti e meravigliosi anni ’60 e ’70, è ormai divenuto un must dell’estate romana grazie alla passione e all’energia di Giorgia Giacobetti che ha ideato e portato al successo, ormai da anni, questo immancabile appuntamento.
THE FLOWER POWER PARTY 2014 è stato organizzato da Giorgia Giacobetti Comunicazione srl. Oltre 1000 invitati, hanno fatto l’ingresso al party doverosamente vestiti in stile hippie. Tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo presenti:
Raffaello Balzo, Francesco Bellomo, Nadia Bengala, Vincenzo Bocciarelli, Marco Bonini, Simona Borioni, Eleonora Brigliadori Angelo Bucarelli, Alessandra Canale, Nicola Canonico Claudia Cavalcanti, Rosalinda Celentano, Andrea Cocco,Fabiola Daniele Sciabbarasi, Janet De Nardis e Mario La Torre, Metis Di Meo, Simone Di Pasquale con parte del corpo di ballo di Ballando con le Stelle, Enio Drovandi, Antonella Elia, Valeria Fabrizi, Miriam Fecchi, Lorenzo Flaherty e Roberta Floris, Roger Garth, Gabriella Germani, Ferdinando Giordano, Carlo Giovanelli, Greg, Francesco Lazotti, Monica Leofreddi, Carolina Marconi, Daniela Martani, Leopoldo Mastelloni, Stefania Orlando, Ralph Palka, Alex Partexano, Anna Pettinelli, Lilian Ramos, Farhad Re, Rosaria Renna, Isabel Russinova e Rodolfo Martinelli, Clotilde Sabatino, Ilona Staller, Cosetta Turco, Flavia Vento, Lidia Vitale, Marco Vivio.



Location dell’evento è stata la suggestiva location La Villa al fleming, per l’occasione è stata allestita in tema con la serata, giganti fiori multi petali, colori, luci e come sempre, centinaia di farfalle di tulle dai colori pastello, must ricorrente dell'evento, coloratissime e leggerissime, che hanno decorato gli alberi e che sembravano volteggiare nell’aria. La location è stata completamente allestita da coloratissime proiezioni video mapping con immagini a tema e migliaia di cascate di fiori, il tutto in sync con la musica, pareti rivestite da uno speciale tessuto a tema Flower Power.




Quattro aree riservate, presidiate da modelle hippie style sono state personalizzate con i colori di THE FLOWER POWER PARTY e un dance floor centrale ha accolto tutti gli invitati che si sono scatenatati fino a tarda notte con la musica di una guest d’eccezione: il dj Pierandrea The Professor.
Giorgia Giacobetti e il Gruppo Ballando Sotto le Stelle
 

Nessun commento:

Posta un commento